Power c4 integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1988
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 91
    • 1
    • 1
    • Tortona
    • Send PM

    Power c4 integratore

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se dovessi inn modo nn volontario nn rispettare le regole..
    Volevo avere da voi informazioni su questo prodotto perche nn trovo da nessuna parte gente che ne parla..

    *******
    Volevo saperne i benefici pratici ed estetici (qual ora ce ne fossero).. Attualmente (ho iniziato da neanche una settimana) ne prendo 30g prima di allenarmi e 15g a meta allenamento ovviamente diluiti in acqua..

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte..
    Last edited by Sean; 27-04-2012, 18:38:06.
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se dovessi inn modo nn volontario nn rispettare le regole..
    Volevo avere da voi informazioni su questo prodotto perche nn trovo da nessuna parte gente che ne parla..

    *******
    Volevo saperne i benefici pratici ed estetici (qual ora ce ne fossero).. Attualmente (ho iniziato da neanche una settimana) ne prendo 30g prima di allenarmi e 15g a meta allenamento ovviamente diluiti in acqua..

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte..
    ho letto ora la tabella nutrizionale di questo integratore...secondo me è scarsissimo..non credo che tu possa vedere risultati tangibili.
    Last edited by albertodrol; 28-04-2012, 02:34:36.

    Commenta

    Working...
    X