Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Xtend

    Premetto che amo questo prodotto ramificati, glutammico e sapore ottimo tutto in 1!
    Volevo chiedere.. Sono 80kg, lo uso durante il wo (in circa 2lt)... 1 scoop colmo basta?

    #2
    doppio !

    Commenta


      #3
      Chiuso l'altro, continuiamo qua.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Boh riscontro problemi con l'iPhone ed il forum :/ comunque voi quanti scoop?

        Commenta


          #5
          in genere si dice di fare 1 gr di ramificati ogni 10 kg di peso... però questo è il livello minimo; se vuoi che servano a qualcosa abbonda con le dosi
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #6
            io faccio uno scoop.. che dovrebbero esser 13gr di prodotto e da quantyo riporta l'etichetta 7gr di ramificati.. ma è uno scoop colmo quindi penso siano anche 9gr di ramifcati.. bastano o è meglio far 2 scoop?
            in definizione poi ce ne vogliono di più vero?

            Commenta


              #7
              in def puoi spingerti anche a 2 per ogni 10kg di peso, comunque il serving size del xtend è 2 scoop per cui con uno hai meno di 4 grammi di bcaa,infatti uno scoop pesa circa 6g e non 13g, io consiglio sempre di utilizzare una bilancia per essere sempre sicuri di quanti gr si prendono realmente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                comunque il serving size del xtend è 2 scoop per cui con uno hai meno di 4 grammi di bcaa,infatti uno scoop pesa circa 6g e non 13g
                Guarda che (parlo di xtend new, non di quello "vecchio") da quando sul tappo c'è l'adesivo "new dosage & scoop size" 1 serving = 1 scoop = 13,8g
                Beautifool

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                  Guarda che (parlo di xtend new, non di quello "vecchio") da quando sul tappo c'è l'adesivo "new dosage & scoop size" 1 serving = 1 scoop = 13,8g
                  Ok sorry non pensavo che avessero cambiato il misurino

                  Commenta


                    #10
                    infatti io parlo della nuova versione presente sul sito
                    quindi in massa ne basta 1 e in definizione 2?

                    Commenta


                      #11
                      Si questi sono i dosaggi che di solito si raccomanda poi puoi provare a vedere come vai meglio te se di più o se di meno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                        infatti io parlo della nuova versione presente sul sito
                        quindi in massa ne basta 1 e in definizione 2?
                        Normalmente per i bcaa in polvere (nei quali normalmente sono presenti altre sostanze tipo BA,CM e Gluta) dagli 80kg in su se ne consigliano minimo 3 scoops tra pre-during e post, soprattutto in def. (alcuni arrivano anche a fare 2-2-2).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Normalmente per i bcaa in polvere (nei quali normalmente sono presenti altre sostanze tipo BA,CM e Gluta) dagli 80kg in su se ne consigliano minimo 3 scoops tra pre-during e post, soprattutto in def. (alcuni arrivano anche a fare 2-2-2).
                          si ma l'xtend essendo una cosa che va diluita in tanta acqua ed è "specifico" per il during, voglio tenerlo proprio per il durante allenamento.. già bevo 7lt di acqua al giorno, se ne devo bere uno prima e uno dopo in più apposta per i ramificati, la vitasnella mi bacia i piedi xD

                          comunque uno scoop da 13gr di xtend dovrebbe averne 7 SOLO di BCAA.. quindi 1 scoop colmo (saran 16gr di prodotto) e 2 per def posson bastare?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                            si ma l'xtend essendo una cosa che va diluita in tanta acqua ed è "specifico" per il during, voglio tenerlo proprio per il durante allenamento.. già bevo 7lt di acqua al giorno, se ne devo bere uno prima e uno dopo in più apposta per i ramificati, la vitasnella mi bacia i piedi xD

                            comunque uno scoop da 13gr di xtend dovrebbe averne 7 SOLO di BCAA.. quindi 1 scoop colmo (saran 16gr di prodotto) e 2 per def posson bastare?
                            E chi l'ha detto che va diluito in tanta acqua? Per uno scoop bastano meno di 250ml! Quindi per 3 scoops molto meno di 1L d'acqua.

                            Commenta


                              #15
                              7l. di acqua? Qonix ma stai sempre attaccato alla bottiglia? io già con 3 litri mi faccio fatica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎