integratore potassio e magnesio per il recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,devo integrare magnesio e potassio mi spiegate le differenze tra le varie forme e quale scegliere x integrare? (citrato,gluconato,cloruro?
    grazie
    Continua qui
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

quindi è meglio o no del gatorade????
      a sto punto se anche questo nn è buono che ne dite di multicentrum al mattino e acqua durante l'allenamento?
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• fabrecesc
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 621
        • 8
        • 16
        • Send PM

Sabato scorso ho comprato questo prodotto, credendo di fare un buon acquisto. 14 bustine 7€, per fortuna che era almeno scontato.
        Un integratore migliore, come quello della Massigen, quale potrebbe essere?

Ve lo chiedo perché attualmente in palestra mi sforzo molto e sento maggiormente la fatica, sono sempre in ipocalorica, ma mai come in questi mesi sto accusando parecchio lo sforzo fisico. Avevo preso questo prodotto proprio per il recupero fisico.

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

salve a tutti, riprendo questo 3d per nn aprire un altro.... in pratica mi è rimasta solo una bustina di "massigen pronto recupero" da usare domani durante l'allenamento... siccome nn ho notato grandi differenze rispetto a quando assumevo il gatorade, e visto che dovrei ricomprarmi o il gatorade o il massigen, sapete consigliarmi qualche prodotto che sia migliore rispetto a questi due da usare durante???

p.s.: da una quindicina di giorni ho iniziato a prendere anche supradyn tutte le mattine....
          Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
          X