Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina, quanto ne assumete giornalmente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taurina, quanto ne assumete giornalmente?

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere da chi assume taurina, quanto ne prende al giorno?
    In quante dosi e quindi se più di una quanti mg a dose?
    Se prendete la stessa quantità sia a riposo che nei giorni di allenamento?
    Grazie in anticipo.

    #2
    io prendevo 3 grammi giorni risposo ( colazione + pomeriggio)
    e 6 grammi giorni di allenamente divisi tra pre e post workout

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
      io prendevo 3 grammi giorni risposo ( colazione + pomeriggio)
      e 6 grammi giorni di allenamente divisi tra pre e post workout
      Fammi capire le dosi che non mi è chiaro:
      quindi quando eri a riposo prendevi 3 grammi colazione + pomeriggio significa 1,5g a colazione e 1,5g a pomeriggio?
      mentre in fase di allenamento 3 grammi pre e 3 grammi in workout?

      Commenta


        #4
        giorni ON: 2g colazione 4g pre-wo 2g pre-nanna.
        giorni OFF: 2g colazione 2g pomeriggio 2g pre-nanna.

        per me il dosaggio non è alto perchè non l'ho sentita proprio
        My Diary!

        "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

        Duemilacredici

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          io prendevo 3 grammi giorni risposo ( colazione + pomeriggio)
          e 6 grammi giorni di allenamente divisi tra pre e post workout
          che effetti hai riscontrato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
            Fammi capire le dosi che non mi è chiaro:
            quindi quando eri a riposo prendevi 3 grammi colazione + pomeriggio significa 1,5g a colazione e 1,5g a pomeriggio?
            mentre in fase di allenamento 3 grammi pre e 3 grammi in workout?

            puoi fare 2 grammi a colazione + 2 pomeriggio GIORNI OFF
            3grammi pre workout+3grammi post GIORNI ON
            ok?

            Commenta


              #7

              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              puoi fare 2 grammi a colazione + 2 pomeriggio GIORNI OFF
              3grammi pre workout+3grammi post GIORNI ON
              ok?
              Grazie per la conferma, ma altre domande, senti gli effetti benefici dall'uso della taurina, inoltre mi potresti dire quanto pesi, e se nei giorni on quanta attività aerobica e che tipo fai?
              Inoltre mi piacerebbe conoscere la marca di taurina che assumi!
              Grazie!

              ---------- Post added at 22:51:28 ---------- Previous post was at 22:50:15 ----------

              Stavo dimenticando, ma assumente inineterrottamente oppure fate dei periodi di break? Se si, mi potreste gentilmente dire quanti giorni di assunzione e di pausa alternate?
              Grazie davvero tante!

              Commenta


                #8
                Diciamo che io la stoppo per qualche settimana...
                peso 80 kg
                come marca uso quella della now foods questa http://www.musclenutrition.com/magen...ne-500-mg.html

                Inanzitutto post wo aiuta ad assimilare meglio creatina proteine carboidrati ecc
                Su di me ha avuto un buon effetto energizzante...e sopratutto in combo con la creatina mi ha dato un bel po di volume

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  Diciamo che io la stoppo per qualche settimana...
                  peso 80 kg
                  come marca uso quella della now foods questa http://www.musclenutrition.com/magen...ne-500-mg.html

                  Inanzitutto post wo aiuta ad assimilare meglio creatina proteine carboidrati ecc
                  Su di me ha avuto un buon effetto energizzante...e sopratutto in combo con la creatina mi ha dato un bel po di volume

                  Grazie sei stato utilissimo,
                  anche io ho quella della NOW però volevo capire i tempi di uso e le dosi perchè 500 mg come da descrizione mi sembravano davvero molto pochi!
                  Ma fammi capire meglio; dimmi meglio i tempi di assunzione e pausa; fai le cose così senza tempi ben definiti (qualche settimana) oppure hai dei tempi più precisi?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Ma diciamo che faccio dei cicli di 2 mesi piu o meno..la stoppo per un mesetto ( e l'alterno con altro...)....poi dipende...post workout la trovo utilissima
                    Pero' apparte pro e carbo..per il resto almeno 1 .2 settimane di scarico li faccio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      Ma diciamo che faccio dei cicli di 2 mesi piu o meno..la stoppo per un mesetto ( e l'alterno con altro...)....poi dipende...post workout la trovo utilissima
                      Pero' apparte pro e carbo..per il resto almeno 1 .2 settimane di scarico li faccio
                      Ancora grazie!
                      Ti ho chiesto per vedere l'andamento, per me è molto utile, ma non vorrei andare sempre di continuo, pare che il corpo si abitua e si devono aumentare le dosi.
                      Effetti collaterali ne hai avvertito i primi tempi o comunque ad alte assunzioni (sorprattutto per i primi tempi)? Te lo chiedo perchè accuso un pò di problemi intestinali e non vorrei sia dovuto all'effetto che ha la taurina sugli acidi biliari! Volevo sapere se avevi avuto anche tu questo problema e se si, per quanto è durato?

                      Commenta


                        #12
                        10gr al giorno...
                        5gr a colazione
                        5gr pre wo per lucidita mentale e pump


                        Pre nanna a me ha sempre portato problemi di sonno
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
                          Ancora grazie!
                          Ti ho chiesto per vedere l'andamento, per me è molto utile, ma non vorrei andare sempre di continuo, pare che il corpo si abitua e si devono aumentare le dosi.
                          Effetti collaterali ne hai avvertito i primi tempi o comunque ad alte assunzioni (sorprattutto per i primi tempi)? Te lo chiedo perchè accuso un pò di problemi intestinali e non vorrei sia dovuto all'effetto che ha la taurina sugli acidi biliari! Volevo sapere se avevi avuto anche tu questo problema e se si, per quanto è durato?

                          no non ho avuto questo problema

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
                            Ancora grazie!
                            Ti ho chiesto per vedere l'andamento, per me è molto utile, ma non vorrei andare sempre di continuo, pare che il corpo si abitua e si devono aumentare le dosi.
                            Effetti collaterali ne hai avvertito i primi tempi o comunque ad alte assunzioni (sorprattutto per i primi tempi)? Te lo chiedo perchè accuso un pò di problemi intestinali e non vorrei sia dovuto all'effetto che ha la taurina sugli acidi biliari! Volevo sapere se avevi avuto anche tu questo problema e se si, per quanto è durato?
                            Io quando attacco la taurina e non la prendo da parecchio devo andarci piano con le dosi perchè quando partivo con dosi di 2g andavo di diarrea, finchè il corpo non si abituava, circa una settimana

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              10gr al giorno...
                              5gr a colazione
                              5gr pre wo per lucidita mentale e pump


                              Pre nanna a me ha sempre portato problemi di sonno
                              Grazie, gentilissimo per il tuo intervento;
                              anche io ieri ho notato questa cosa, proprio ieri che ne ho presa di più nonostante una giornata abbastanza piena non riuscivo a prendere sonno!

                              ---------- Post added at 15:22:16 ---------- Previous post was at 15:19:43 ----------

                              Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                              Io quando attacco la taurina e non la prendo da parecchio devo andarci piano con le dosi perchè quando partivo con dosi di 2g andavo di diarrea, finchè il corpo non si abituava, circa una settimana
                              Grazie per le tue info,
                              che mi confermano quello che sospettavo, suppongo non a tutti faccia lo stesso effetto, cioè varia da soggetto a soggetto!
                              Intanto grazie a tutti e se avete altre impressioni postale!
                              Ancora grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎