una cosa di cui non so spiegare il perchè ma funziona: prova a mescolare la polvere a secco prima di metterla nello shaker. Ripeto, non so perchè ma a volte funziona fa molta meno schiuma ( però questo non vale per le iso, con le quali non ho mai avuto problemi di questo genere )... però per curiosità semplice, prova usando direttamente acqua non riscaldata e vedi come va
Iso sensation gusto neutro: colore giallo ???
Collapse
X
-
amico è una cosa di una semplicità disarmante. Prima metti la polvere nello shaker, dopo di chè l'acqua a T ambiente.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Che vuol dire '' è di una semplicità disarmante'' ? Se faccio così c' è un motivo: mettendo prima l' acqua e poi la polvere evito i grumi, invece al contrario favorisco la formazione di grumi, così accadeva con le proteine che usavo in precedenza, ed ho mantenuto questa modalità anche con le iso sensation, in merito alla schiuma non credo che cambierebbe qualcosa mettendo prima la polvere e poi l' acqua.
---------- Post added at 09:38:13 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------
Ho provato. La quantità di schiuma è stata la stessa, e si sono formati più grumi.Last edited by yesman01; 02-05-2012, 01:21:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioChe vuol dire '' è di una semplicità disarmante'' ? Se faccio così c' è un motivo: mettendo prima l' acqua e poi la polvere evito i grumi, invece al contrario favorisco la formazione di grumi, così accadeva con le proteine che usavo in precedenza, ed ho mantenuto questa modalità anche con le iso sensation, in merito alla schiuma non credo che cambierebbe qualcosa mettendo prima la polvere e poi l' acqua.
---------- Post added at 09:38:13 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------
Ho provato. La quantità di schiuma è stata la stessa, e si sono formati più grumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosul mettere prima l'acqua e poi la polvere sono totalmente d'accordo, è la soluzione migliore;quello che intendevo io era di mettere prima la polvere in un bicchiere, tazza o quello che ti pare, di mescolarla a secco con una forchetta/ cucchiaio e poi di buttarla in uno shaker pieno d'acqua e provare
Commenta
-
-
ragazzi non so che aggiungere. mai avuto di questi problemi con le isosensation natural (le uso da 2 anni) e come me tanti altriOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
a parte che per evitare grumi in qualsiasi preparato farinoso va prima la polvere e poi il liquido ma in ogni caso se vi dotate di un qualsiasi shaker DECENTE , e per decente intendo che al suo interno abbia l'antigrumi , non avrete alcun problema.
Detto questo io credo che discutere di come si shakera una proteina sia davvero da fuori di testa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioa parte che per evitare grumi in qualsiasi preparato farinoso va prima la polvere e poi il liquido ma in ogni caso se vi dotate di un qualsiasi shaker DECENTE , e per decente intendo che al suo interno abbia l'antigrumi , non avrete alcun problema.
Detto questo io credo che discutere di come si shakera una proteina sia davvero da fuori di testa ...
Commenta
-
Commenta