Iso sensation gusto neutro: colore giallo ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

una cosa di cui non so spiegare il perchè ma funziona: prova a mescolare la polvere a secco prima di metterla nello shaker. Ripeto, non so perchè ma a volte funziona fa molta meno schiuma ( però questo non vale per le iso, con le quali non ho mai avuto problemi di questo genere )... però per curiosità semplice, prova usando direttamente acqua non riscaldata e vedi come va
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• yesman01
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 263
      • 12
      • 26
      • Messina
      • Send PM

Anche facendo oscillare lo shaker non cambia nulla. Domani proverò con l' acqua a T ambiente. La polvere la metto nello shaker già pieno d' acqua.

Commenta

• vincenzopalermo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 1216
        • 129
        • 272
        • Palermo
        • Send PM

amico è una cosa di una semplicità disarmante. Prima metti la polvere nello shaker, dopo di chè l'acqua a T ambiente.
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• yesman01
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 263
          • 12
          • 26
          • Messina
          • Send PM

Che vuol dire '' è di una semplicità disarmante'' ? Se faccio così c' è un motivo: mettendo prima l' acqua e poi la polvere evito i grumi, invece al contrario favorisco la formazione di grumi, così accadeva con le proteine che usavo in precedenza, ed ho mantenuto questa modalità anche con le iso sensation, in merito alla schiuma non credo che cambierebbe qualcosa mettendo prima la polvere e poi l' acqua.

---------- Post added at 09:38:13 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------

Ho provato. La quantità di schiuma è stata la stessa, e si sono formati più grumi.
          Last edited by yesman01; 02-05-2012, 01:21:09.

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza Messaggio
            Che vuol dire '' è di una semplicità disarmante'' ? Se faccio così c' è un motivo: mettendo prima l' acqua e poi la polvere evito i grumi, invece al contrario favorisco la formazione di grumi, così accadeva con le proteine che usavo in precedenza, ed ho mantenuto questa modalità anche con le iso sensation, in merito alla schiuma non credo che cambierebbe qualcosa mettendo prima la polvere e poi l' acqua.

---------- Post added at 09:38:13 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------

Ho provato. La quantità di schiuma è stata la stessa, e si sono formati più grumi.
            sul mettere prima l'acqua e poi la polvere sono totalmente d'accordo, è la soluzione migliore;quello che intendevo io era di mettere prima la polvere in un bicchiere, tazza o quello che ti pare, di mescolarla a secco con una forchetta/ cucchiaio e poi di buttarla in uno shaker pieno d'acqua e provare
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• yesman01
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 263
              • 12
              • 26
              • Messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              sul mettere prima l'acqua e poi la polvere sono totalmente d'accordo, è la soluzione migliore;quello che intendevo io era di mettere prima la polvere in un bicchiere, tazza o quello che ti pare, di mescolarla a secco con una forchetta/ cucchiaio e poi di buttarla in uno shaker pieno d'acqua e provare
              Si può provare, ma più che sulla schiuma credo che questo possa avere effetto sulla solubilità.

Commenta

• vincenzopalermo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1216
                • 129
                • 272
                • Palermo
                • Send PM

ragazzi non so che aggiungere. mai avuto di questi problemi con le isosensation natural (le uso da 2 anni) e come me tanti altri
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

a parte che per evitare grumi in qualsiasi preparato farinoso va prima la polvere e poi il liquido ma in ogni caso se vi dotate di un qualsiasi shaker DECENTE , e per decente intendo che al suo interno abbia l'antigrumi , non avrete alcun problema.
                  Detto questo io credo che discutere di come si shakera una proteina sia davvero da fuori di testa ...

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 24001
                    • 467
                    • 421
                    • Send PM

Forse sto sottovalutando il problema... ma visto che la discussione ha raggiunto numerosi interventi, mi chiedo a questo punto quali siano le problematiche connesse all'ingestione di grumi e schiuma.

Commenta

• yesman01
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 263
                      • 12
                      • 26
                      • Messina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      a parte che per evitare grumi in qualsiasi preparato farinoso va prima la polvere e poi il liquido ma in ogni caso se vi dotate di un qualsiasi shaker DECENTE , e per decente intendo che al suo interno abbia l'antigrumi , non avrete alcun problema.
                      Detto questo io credo che discutere di come si shakera una proteina sia davvero da fuori di testa ...
                      Quì si discute di problemi derivanti dalla shakeramento della polvere, e se lo trovi ridicolo non trovo corretto intervenire dicendo che noi siamo fuori di testa. In ogni caso ripeto che mettere prima l' acqua e poi la polvere non è una cosa che in molti facciamo senza un motivo, ma perchè in effetti abbiamo visto che così la polvere si scioglie meglio rispetto alla modalità inversa. Probabilmente la polvere contenuta nella mia confezione ha un po' meno di quegli additivi che permettono una migliore solubilità e fanno formare meno schiuma. Non credo ci sia altro da aggiungere, per me si può chiudere.

Commenta

Working...
                      X