Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto nutrizione???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Progetto nutrizione???

    Ciao a tutti, siete grandi!!!!
    (sono 1 nuova leva del BB e anche del forum)
    Chi di voi ha mai provato prodotti della progetto nutrizione - Vitamin store???
    Tipo pro 90!!! Fast burner!!! Tribulus!!! ecc.
    Vorrei avere 1 vostro parere.
    Ciao e buone feste!!!!!!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    #2
    Diciamo che in italia esistono ditte migliori, ma anche peggiori (u.i.).
    Secondo me è meglio orientarsi su ditte come eurosup o genesis.

    Commenta


      #3
      .
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Direi le stesse cose di Ken
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          vi dirò però che su di me il fast burner ha funzionato!!! anche se è cmq 1 semplice integratore di cromo iodio e l-crnitina!!!
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #6
            Sentite questa: settimana scorsa mi sono recato in un VS, del mio paese, cercando di vedere un po' com'era la scena, per comprare delle barrette proteiche. Fatto l'acquisto, scampbio due parole sui vari prodotti, e chiedo quanto ci vorrebbe per far arrivare un prodotto quale la creatina Micronized della AST. Senonché il tipo va su tutte le furie, mi sconsiglia vivamente prodotti americani??? dicendo che sono molto peggio rispetto a quelli italiani, e mi parla di tempi di consegna sulla settimana, più anticipo. Dopo averlo ringraziato e salutato, ovviamente senza comprare nulla, perché?

            Ora non voglio dire che i prodotti americani siano nettamente superiori a quelli di nostra produzione, ma, da qui ad affermare il contrario mi sembra un po' eccessivo, e tutto per volermi rifilare progetto nutrizione...

            Diffidate, diffidate.

            CIAO

            Commenta


              #7
              Ops, mi sono dimenticato una cosa, la frase é così opo averlo ringraziato e salutato, ovviamente senza comprare nulla, mi chiedo, ma perché tutto questo accanimento nei confronti dei prodotti USA?

              CIAOCIAO

              Commenta


                #8
                Cmq come dice Cristiano, sono convinto anche io che i prodotti usa siano migliori, difatti uso precision protein (eas) anche se ho provato le pro 90, che dopo 4 gg di assunzione non sopportavo +!!! Costerannodi +, ma è tutto 1 altro pianeta!!! :-)
                CIAO
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #9
                  E' vero !
                  I prodotti USA secondo me sono il Top.
                  Uso diversi prodotti EAS e mi trovo benissimo, non il minimo problema ! Con integratori tipo Ultimate Italia o similari, tra l'altro, brufoli a non finire e risultati mediocri.
                  Il lato negativo se vogliamo e' il costo superiore dei prodotti USA.

                  Commenta


                    #10
                    Primi a farli e primi a venderli.

                    Commenta


                      #11
                      ...azz vuol dire che sono l'unico che apprezza la "Progetto"?....non me lo dite...passi per lo squallido sapore delle pro90(e quasi due anni che prendo solo quelle),ma come prodotto proteico non è male...e poi anche altri prodotti(non tutti) secondo me hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo....o mi sbaglio?
                      RESPECT IS MY LAW

                      Commenta


                        #12
                        X BENCHMAN
                        no, affatto, anche io, come già detto, usando fast burner, mi sono trovato bene, ho provato le pro 90 alla vaniglia, non posso dare giudizi dal pto di vista tecnico poichè non ce la faccio proprio a prenderle, ma solo x il sapore :-\ cmq anche la caffeina della vs si è sempre fatta sentire, così pure il tribulus; tu cosa hai provato?
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Hi , Bench anche io uso le pro 90 j.e. della progetto e devo dire che non sono per nulla male , anzi come rapporto qualita' prezzo le definisco buone , la solubilita' a mio parere e' buona sembra anke migliore delle pro 90 della genesis che mi sembrano un mattone , comunque io ne faccio fuori in media 3 kg al mese e devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi ...
                          Per Cristiano , visto che credo tu sia di Cernusco se non ricordo male , mi sembra stranissimo che Franco nonche' il ragazzo che sta al VS di Cernusco (mio conoscente) , ti voleva refilare a tutti i costi roba della progetto , mi sembra molto strano
                          Stay PuMpeD !!!

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me è meglio diffidare da questi prodotti. Però è meglio provare e poi giudicare, e nel caso non comprarli più.
                            Kikko82®
                            GRINTA GUAGLIU'!!!

                            Commenta


                              #15
                              X Guido: Pensa che addirittura mi ha fatto un discorso sull'oscillazione del Dollaro nei confronti della Lira, per spiegarmi come fosse meglio rivolgersi a marche italiane.
                              Volendo restare sulle italiane, sentendo qua e la che le Prot. dell'Eurosup non fossero niente male, gliene ho accennato, ma anche qui, mi ha risposto di evitarle (Boh?) consigliandomi un nuovo tipo di prot., guarda caso, proprio della Progetto Nutrizione.

                              Essendo lui un rappresentante di quella specifica marca, non posso condannarlo, molto probabilmente farei anche io come lui.


                              P.s. Ma sei di Cernusco?

                              CIAO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎