Buon giorno ragazzi, stamattina ho incominciato ad assumere l'Oxy Elite dopo due settimane di stacco dal Jack, la mia domanda è questa.... All'inizio ne devo prendere 2 al giorno per poi passare a 2+1 dopo 6-8 ore giusto? Ho anche la Betalanina e ancora un po di Jack3d, il mio scopo quest'anno è squarciarmi prima dell'estate senza influire sulla massa magra, sto seguendo una dieta tutti i giorni senza sgarrare mai e volevo sapere come abbinare questi prodotti per buttare giu la solita massa grassa che si localizza nella parte del core come quasi tutti gli uomini, aspetto consigli grazie.........
Stack Oxy e Alc.........
Collapse
X
-
seguo gia una dieta che ho postato in alimentazione e nessuno mi ha dato una grande mano, cmq volevo sapere come integrarli questi prodotti e quando prenderli nella giornata per ora li ho suddivisi cosi:
Pre colazione: 1 capsula Oxy Elite (ON & OFF)
Pre workout 30 min. prima: 1 caps. Oxy
Intra Work: Amino 8.1.1 della Usp Labs (eccellenti)
Sera a stomaco vuoto: Proteine Caseine della On
Pre Nanna: 3 CAPSULE Zma.......
Questo è quello che prendo, volevo sapere se posso integrare il Jack e la Betalanina senza gravare su massa magra....... Grazie......
---------- Post added 06-04-2012 at 18:46:48 ---------- Previous post was 05-04-2012 at 19:56:09 ----------
vabbe niente lasciamo stare....... grazie cmq......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggioquindi io al mattino mezzora prima della colazione prendo 2 capsule di Oxy + 1 di Alc e 2 prima di allenarmi nei giorni On, uguale Off giusto? Anche perchè c'è scritto di prenderne massimo 2 al giorno di capsule di Alc........
Il dosaggio massimo è 4.5 grammi quindi non capisco...sono 4 grammi giorni on e 2 grammi giorni off (calcolando che non prendi la dose pre wo)
Commenta
-
Commenta