Ciao a tutti, ho un dubbio, io ho smepre utilizzato il Vitargo nel post wo, subito dopo l allenamento e successivamente una volta arrivato a casa il mio bel beverone di Hydroway... Nell ultimo priodo mentro ero in italia, avevo iniziato un ciclo di 2 mesi con vitargo e cellmass, che su di me ha dato buoni risultati, ora il mio problema e che mi torvo a lavorare per un lungo periodo alle maldive, e l unica cosa che sono riuscito a torvare e il Destrosio... Se non sbaglio il Vitargo viene utilizzato per creare un picco glicemico cosi da favorire il trasporto delle proteine, la mia domanda e: siccome il destrosio mi provoca anche un picco insulinico, 50g nel post wo, possono creare qualche problema, e inutile, o in mancanza d altro si puo andare avanti con quello? non si reiscono nemeno a torvare maltodestrine o gallette di riso, per non parlare del pane che e solo quello da toast... grazie per l aiuto...
Carbo Post WO
Collapse
X
-
Il destrosio va benissimo, magari prova con 30g e vedi come va, a volte in quantità maggiori da problemi intestinali.
PS: invito alla Maldive se va tutto bene!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non necessariamente, e comunque i carbo postwo ti servono ad innalzare l'insulina, non tanto come "cibo", in ogni caso prova e vai ad aumentare fino a 50gIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta