-
Combinazione
Collapse
X
-
Originally posted by shibainu
Per ottenere quali risultati? non hai indicato lo scopo dell'integrazione, massa, forza, aumento peso...
Mica puoi buttar giù roba solo perchè vai in palestra....
Secondo te uno che pesa 53 per 173 cm cosa cerca di fare?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
è ovvio che vuole mettere massa, però mi sembra un caso disperato, h 1,73 x 53 kg uno scheletro
più che prendere integratori qui il problema mi sembra più alimentare, anche perchè tu hai detto che mangi poco, e come ben sai se non mangi non cresci
indi per cui e siccome ti consiglio di mangiare mangiare e mangiare perchè se non mangi non crescerai mai
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Secondo te uno che pesa 53 per 173 cm cosa cerca di fare?
Amo la fica rasata...
Commenta
-
-
Originally posted by elix84
...se sto fermo una settimana torna tutto come prima...
Cosa intendi? Non sarà solo il pump?
nonstante faccia un allemento abbastanza intenso ... Mi alleno 4 giorni alla settimana per una media di 2 ore per volta..
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ovviamente faccio quello che posso...alterno i giorni con un metodo particolare:
Per esempio se lunedi mi alleno al leg curl con 55chili, il martedi lo faccio con 40 e mercoledi di nuovo con 55...
Credo sia un buon metodo.. se c'è di meglio da consigliarmi, sono graditi i vostri suggerimenti!"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Consiglio: Continua a seguire il forum(sezione allenamento e dieta in primis) compra qualche buon libro esempio: Oltre Brawn-tecnica di allenamento con i pesi-la scienza del natural BB.
Capirai molto cose
byeeeee"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Avete un titolo da consigliarmi e dove comprarlo on-line ? in un altro post me ne avevano consigliato diversi, ma alla fine si era finiti in una diatrbia su quale era il migliore..e nn ho pi capito quale realmente dovrei comprare x imparare ad allenarmi correttamente...
Mad
Commenta
-
Commenta