Salve, oggi ho preso un barattolo del caffè, l'ho lavato per bene e asciugato e ci ho messo circa 200g di whey, ora ho paura di non aver fatto asciugare per bene il barattolo, nel caso in cui fosse rimasta qualche goccia all'interno, rischio di rovinare le proteine?
Acqua barattolo whey
Collapse
X
-
Se è rimasta qualche goccia, non credo sia un grosso problema... Se poi il barattolo era umido ancora, è un altro discorso..."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioil barattolo a me è sembrato asciutto, ma nel fondo ci sono delle microfessure, quindi c'è la possibilità che vi fosse rimasta dell'acqua dentro, (parlo di mezzo cucchiaino d'acqua)
ci può essere qualche problema?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioe nel caso in cui si sentisse l'odore, che devo fare? butto tutto? D: o solo la parte di sotto?
Maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioe nel caso in cui si sentisse l'odore, che devo fare? butto tutto? D: o solo la parte di sotto?
Commenta
-
Commenta