Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritorno in palestra dopo 10 anni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritorno in palestra dopo 10 anni!

    Ciao, mi chiamo alessandro ho 36 anni e ho ricominciato ad allenarmi da un mese dopo piu di 10 anni, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda i nuovi integratori ce ne sono parecchi nuovi che non conosco in passato ho usato hydroxicat per perdere peso ce qualcosa di meglio in circolazione.adesso peso 100 kg sono alto 1,75m.e sto combinando un allenamento coi pesi ed uno aerobico(40 min. corsa)a 130-140 bat.min.consigli.

    #2
    ciao...hai solo l'imbarazzo della scelta per citarne qualcuno oep di usp labs ,lipo 6 black della nutrex tra i piu quotati, oppure ultimi arrivati shift della pes è alpha t2 sempre della pes e tanti altri ti consiglio questo store puoi darci un occhiata http://www.musclenutrition.com/magento/

    Commenta


      #3
      Come sempre , prima la dieta, poi gli integratori...Comunque esistono molti termogenici in circolazione, quali l'Animal Cuts della UniversalNutrition, OEP della USPLabs ecc..
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
        Come sempre , prima la dieta, poi gli integratori...Comunque esistono molti termogenici in circolazione, quali l'Animal Cuts della UniversalNutrition, OEP della USPLabs ecc..
        penso che l'utente vista l'esperienza sa benissimo che viene prima la dieta e poi gli integratori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
          penso che l'utente vista l'esperienza sa benissimo che viene prima la dieta e poi gli integratori
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

          Commenta


            #6
            Allenati per un po', riprendi il "vizio" e poi pensa sul da farsi...
            Mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti sono entrato in qualche sito ma adesso dato che vivo in thailandia non ce ne sono che spediscono fin qui per adesso continuo ad allenarmi e naturalmente con la dieta che senza non ha senza l allenamento di nuovo grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cicchetto Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti sono entrato in qualche sito ma adesso dato che vivo in thailandia non ce ne sono che spediscono fin qui per adesso continuo ad allenarmi e naturalmente con la dieta che senza non ha senza l allenamento di nuovo grazie
                Hai rep
                "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎