Ciao, mi chiamo alessandro ho 36 anni e ho ricominciato ad allenarmi da un mese dopo piu di 10 anni, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda i nuovi integratori ce ne sono parecchi nuovi che non conosco in passato ho usato hydroxicat per perdere peso ce qualcosa di meglio in circolazione.adesso peso 100 kg sono alto 1,75m.e sto combinando un allenamento coi pesi ed uno aerobico(40 min. corsa)a 130-140 bat.min.consigli.
ritorno in palestra dopo 10 anni!
Collapse
X
-
ciao...hai solo l'imbarazzo della scelta per citarne qualcuno oep di usp labs ,lipo 6 black della nutrex tra i piu quotati, oppure ultimi arrivati shift della pes è alpha t2 sempre della pes e tanti altri ti consiglio questo store puoi darci un occhiata http://www.musclenutrition.com/magento/
-
-
Come sempre , prima la dieta, poi gli integratori...Comunque esistono molti termogenici in circolazione, quali l'Animal Cuts della UniversalNutrition, OEP della USPLabs ecc.."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioCome sempre , prima la dieta, poi gli integratori...Comunque esistono molti termogenici in circolazione, quali l'Animal Cuts della UniversalNutrition, OEP della USPLabs ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiopenso che l'utente vista l'esperienza sa benissimo che viene prima la dieta e poi gli integratori"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicchetto Visualizza MessaggioGrazie a tutti sono entrato in qualche sito ma adesso dato che vivo in thailandia non ce ne sono che spediscono fin qui per adesso continuo ad allenarmi e naturalmente con la dieta che senza non ha senza l allenamento di nuovo grazie"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
Commenta