Devo rifornirmi tra poco (piano d'integrazione)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JayCut
    Banned
    • Apr 2012
    • 77
    • 2
    • 7
    • Send PM

Devo rifornirmi tra poco (piano d'integrazione)

Siccome entro oggi o comunque nel fine settimana volevo rifornirmi di tutti i miei bei integratori, volevo chiedere pareri su quello che avevo intenzione di comprare e quindi di usare.
    Allora innanzitutto sto per finire il Gaspari superpump max, mi rimane praticamente tutto un jack3d da usare (che, come vasodilatatore non mi da gli stessi effetti del superpump), ho 500gr di L-Gluta, BCAA in abbondanza e creatina sugli 800gr (+caffeina anidra in compresse).
    Solitamente come integrazione sto su prodotti base (crea, gluta, un pre wo, bcaa)... non vedo perchè cambiare
    Comunque il prossimo acquisto che intendevo fare era di prendere 600gr Glutamine hardcore della muscletech a un prezzo veramente stracciato!! (l'ho già presa prima di quella attuale della sci fit e mi sono trovato molto bene); shock terapy della universal che non ho ancora mai provato; e infine una boccetta di crea da 300gr della optimum nutrition a un prezzo imbattibile eheh
    Altri suggerimenti/pensieri?

ps. in un altro post ho chiesto cosa ne pensate degli ETS FAT BURNER della universal, perchè vorrei provarlo dato che ci stiamo avvicinando all'ipocalorica...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ma quanti 3ds apriamo? http://www.bodyweb.com/threads/33191...dire-la-vostra!

Usa quello ed evita lo spam.
    Last edited by Sean; 25-04-2012, 12:08:51.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X