URGENTE:Prodotti KSR ed altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Generale
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 233
    • 0
    • 0
    • mississipi
    • Send PM

Originally posted by Ippo
    Doc hai la c asella piena. Mi mandi info sui prod a: gpolle@libero.it?

ciao

ippo
    generale@cheapnet.it
    Amo la fica rasata...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Io ho provato le P94 e mi sono piaciute.
      La composizione è buona, il sapore buono e la digeribilità sembra ottima.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

Originally posted by Gryngolet
        [B]

Io non sono un grandissimo frequentatore, non vengo pagato da nessuno (come credo nessun altro), ma ugualmente mi sono trovato male.
        Non sarà mica che chi si lamenta dei suoi prodotti si è davvero trovato male??

[B]

Ma si rende conto di quello che dice? Sta escludendo categoricamente che io abbia avuto problemi intestinali dopo l'ingestione delle Pro94.
        Ripeto, potrebbe essere una questione soggettiva, ma io stavo MALE!!

[B]

A dire il vero io ho detto che il gusto era discutibile, non cattivo. Anzi, credo che sia la caratteristica migliore.

[B]

Allora è il mio frullatore che è pigro

[B]

No, no...sembra zucchero!

[B]

Questo non lo sapevo

Non ho mai detto questo e mai lo farò. Per me è valido se, oltre a soddisfare il palato e non darmi alcun problema di digeribilità, riesce ad incrementare la quota di proteine. PUNTO

Frase 1: ..Io non sono ...

Qui non ho capito bene il senso della frase e mi diventa difficile rispondere

Frase 2 . ... Ma si rende conto ...

Io non dico che lei non possa avere avuto dei problemi intestinali. Tuti noi abbiamo delle caratteristiche particolari. Ad esempio io non posso mangiare la pasta ( io AMO gli spaghetti, ma non posso mangiarli ). Ma MAI nessuno si è venuto a lamentare con noi di problemi intestinali proprio con il P94. E di P94 qualcosa ne abbiamo venduto. Ma dire di stare male mi sembra esagerato. Al limite se uno mal sopporta un tipo di proteine corre al bagno. Diverso è il caso quando uno assume ad esempio 200 gr di pro tutte di un colpo. O se uno le a prese con il latte e magari mal sopporta il lattosio. Una volta mi telefonò una persona sostenendo di avere dei capogiri ogni volta che assumeva la nostra creatina. Dopo circa tre quarti d'ora a capire il problema venne fuori che segueiva una dieta di 700 calorie al giorno ...... (FORSE 700 CALORIE ERANO UN PO' POCHE ....). A scanso di equivoci gli consigliai comunque di non assumere più la creatina. Mi ritelefonò una settimana dopo dicendomi che aveva aumentato le calorie giornaliere e che pur prendendo la creatina non aveva più problemi. Molto gentilmente si scusava.
        In ogni caso consiglio sempre di andare dal medico e di provare a cambiare.

Frase 4 ... Allora è il mio frullatore che è pigro ...

Torno a ripetere che se lei viene qui e mi dimostra che con il SUO frullatore le WHEY non si sciolgono io le pago il doppio del trasporto. Io comunque le farò vedere che si sciolgono benissimo anche con lo shacker

Frase 5 ... Sembra zucchero ...

Se volete parlare male della creatina della KSR vi dovete decidere. O farinosa o granulosa. A chi mal sopporta la nostra creatina da 500 gr ad 1 euro (PURISSIMA) consiglio di accordarsi e dirne una sola.

Frase 6 .. Questo non lo sapevo ...

L'ultima cosa che noi desideriamo è che ci siano persone scontente e che parlino male di noi. Ripeto: se vi trovate male con un nostro prodotto, vi rimborsiamo la parte che non avete utilizzato (Sergio Sergio ho comprato le P94 nel sacco da 25 Kg. Per provarle ne ho usate 24. Ma non mi sono trovato bene. Me le rimborsi? )

Detto questo smetto. Chiedo PUBBLICAMENTE scusa a Sergio MN per aver fatto uso del suo forum in questo modo. Giurin Giurello che non lo faccio più. E solo che quando mi attaccano ingiustamente ... non riesco a far finta di nulla ed inizio a parlare. E non la smetto più.

Ciao a tutti

Commenta

Working...
        X