URGENTE:Prodotti KSR ed altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M@rlon
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 1538
    • 0
    • 0
    • Terra della Libertà
    • Send PM

URGENTE:Prodotti KSR ed altro...

visto che ho praticamente investito l'ir di Dio in farmaci devo ora risparmiare sull'acquisto di integratori (ALA,PRO,CARB,CREA,GAINER,VITAMINE.......)
    Sfogliando un gionale ho visto prodotti di marca KRS....come sono?? il prezzo è basissimo....ma nn so la qualita...qualcuno di voi li ha mai provati??? che so Sapete indicarmi su x giu marche e indicativamente prezzi di prodotti sopracitati x spendere molto poco ed avere molto???
    Urgente......

M@rlon
    Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
    Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
    M@rlon
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88193
    • 2,208
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Re: URGENTE:Prodotti KSR ed altro...

Originally posted by marlon2ilritorno
    Sapete indicarmi su x giu marche e indicativamente prezzi di prodotti sopracitati x spendere molto poco ed avere molto???
    Urgente......

M@rlon
    Spendere poco per avere molto ??

Mhhhmmm....

Commenta

• body2
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1823
      • 1
      • 0
      • RIO..copacabana
      • Send PM

Spendere poco e avere molto? vuoi troppo ehhehe

io direi di orientarti verso le ditte italiano tipo eurosup e genesis i prodotti di queste ditta hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità.

ON FIREEEE
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• M@rlon
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 1538
        • 0
        • 0
        • Terra della Libertà
        • Send PM

come è la KSR???
        Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
        Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...

keep'it real
        M@rlon

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Originally posted by marlon2ilritorno
          come è la KSR???
          Vorrei saperlo anche io, ma qui mi sa' che nessuno l'ha provata!

Commenta

• Gandal
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 674
            • 1
            • 0
            • other side of the moon
            • Send PM

Sergio..Sergio... e io che non faccio altro che parlare bene di te

Prezzi bassi noi? se 500 gr di creatina monoidrata purissima ad 1 solo euro vi sembra poco!

Scherzi a parte

Come diceva qualcuno : fatti e non parole

Noi vendiamo dal 1995 e siamo stati ultra-super-pluri-controllati da praticamente tutti e per ora ( e lavoriamo anche per il futuro ) non abbiamo mai avuto problemi.

Come mai abbiamo prezzi così bassi? vendiamo direttamente al pubblico ed i prezzi che offriamo sono quelli che le altre ditte fanno ai rivenditori.

Se io vendo a 1 al negozio lui lo rivende a 2
            Noi lo vendiamo direttamente 1 al pubblico.

Noi non siamo i migliori ( ma neanche i peggiori ) e sicuramente le altre ditte italiane vendono prodotti di qualità.

Commenta

• Gryngolet
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 72
              • 1
              • 1
              • Send PM

ma qui mi sa' che nessuno l'ha provata!

Io ho provato alcuni prodotti, attratto dal basso prezzo...e non sono l'unico in questo forum (guarda i vecchi post)

Ho provato le Whey 100%, le Pro94, la creatina e la glutammina.
              L'unica che si salva è la glutammina. Le whey e le pro94 sono insolubili anche col frullatore, il sapore è altamente discutibile (daltronde le ho prese alla vaniglia, e si sa che il gusto cambia tantissimo da ditta a ditta), ma la delusione più grande è data dal fatto che mi danno problemi intestinali. Ma forse in questo caso potrebbe essere qualcosa di soggettivo.

Alla fine mi sono deciso (a malincuore, sigh! ) di buttarle

La creatina la provai parecchio tempo fa. Non so se è la stessa o è diversa, ma quella volta era molto "granellosa".

In fin dei conti, preferisco spendere qualcosina di più, ma stare bene. (docKSR, non me ne voglia male )

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Grazie.

Il gainer nn l'hai mai provato??

Commenta

• Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

Originally posted by Gryngolet

Io ho provato alcuni prodotti, attratto dal basso prezzo...e non sono l'unico in questo forum (guarda i vecchi post)

Ho provato le Whey 100%, le Pro94, la creatina e la glutammina.
                  L'unica che si salva è la glutammina. Le whey e le pro94 sono insolubili anche col frullatore, il sapore è altamente discutibile (daltronde le ho prese alla vaniglia, e si sa che il gusto cambia tantissimo da ditta a ditta), ma la delusione più grande è data dal fatto che mi danno problemi intestinali. Ma forse in questo caso potrebbe essere qualcosa di soggettivo.

Alla fine mi sono deciso (a malincuore, sigh! ) di buttarle

La creatina la provai parecchio tempo fa. Non so se è la stessa o è diversa, ma quella volta era molto "granellosa".

In fin dei conti, preferisco spendere qualcosina di più, ma stare bene. (docKSR, non me ne voglia male )

Se guardiamo i vecchi post vediamo che chi parla dice di essersi trovato male con la KSR sono sempre i soliti ( guarda caso sono i più fedeli al forum! che siano pagati da Sergio musclenutrition? )

Se hai usato le P94 ed hai avuto problemi intestinali è sicuro che stai dicendo una balla. Le 94 fanno schifo di gusto ( e questo è vero ), ma ti assicuro che problemi intestinali non ne danno

Se hai usato le Whey 100 e le hai trovate insolubili anche con il frullatore anche questa è una balla. Ti assicuro che è impossibile. Se riesci dimostrarmelo viene da me che ti pago il DOPPIO delle spese per il trasporto (SI, MA NON VENIRE IN TAXI! )

LA CREATINA GRANELLOSA? cacchio decidetevi! in un altro forum si lamentano che è farinosa.

Le hai buttate via ? hai fatto male! perchè come avevo già detto una volta, le rispedivi a noi e ti rimborsavamo la spesa)

Se per te un integratore è valido se costa caro non c'è problema, avvertimi che raddoppio i prezzi

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

Originally posted by Doc_KSR

Se guardiamo i vecchi post vediamo che chi parla dice di essersi trovato male con la KSR sono sempre i soliti ( guarda caso sono i più fedeli al forum! che siano pagati da Sergio musclenutrition? )

Quanto siamo in malafede!!!

Certe volte voi rappresentanti di ditte di integratori sul forum mi sembrate bambini!!! Ma pensate di farvi pubblicità manifestando così palesemente una competizione sfrenata in un forum pubblico???
                    Non mi riferisco solo a Doc_KSR, ma on generale a tutte le polemiche e i contrasti che si sono verificati anche in passato!!!
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Gryngolet
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 72
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

Originally posted by Doc_KSR

Io non sono un grandissimo frequentatore, non vengo pagato da nessuno (come credo nessun altro), ma ugualmente mi sono trovato male.
                      Non sarà mica che chi si lamenta dei suoi prodotti si è davvero trovato male??

Se hai usato le P94 ed hai avuto problemi intestinali è sicuro che stai dicendo una balla.
                      Ma si rende conto di quello che dice? Sta escludendo categoricamente che io abbia avuto problemi intestinali dopo l'ingestione delle Pro94.
                      Ripeto, potrebbe essere una questione soggettiva, ma io stavo MALE!!

Le 94 fanno schifo di gusto ( e questo è vero ), ma ti assicuro che problemi intestinali non ne danno
                      A dire il vero io ho detto che il gusto era discutibile, non cattivo. Anzi, credo che sia la caratteristica migliore.

Se hai usato le Whey 100 e le hai trovate insolubili anche con il frullatore anche questa è una balla. Ti assicuro che è impossibile.
                      Allora è il mio frullatore che è pigro

LA CREATINA GRANELLOSA? cacchio decidetevi! in un altro forum si lamentano che è farinosa.
                      No, no...sembra zucchero!

Le hai buttate via ? hai fatto male! perchè come avevo già detto una volta, le rispedivi a noi e ti rimborsavamo la spesa)
                      Questo non lo sapevo

Se per te un integratore è valido se costa caro non c'è problema, avvertimi che raddoppio i prezzi
                      Non ho mai detto questo e mai lo farò. Per me è valido se, oltre a soddisfare il palato e non darmi alcun problema di digeribilità, riesce ad incrementare la quota di proteine. PUNTO

Commenta

• Gryngolet
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2001
                        • 72
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Originally posted by swanz
                        Grazie.

Il gainer nn l'hai mai provato??
                        No, mi spiace

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Io ho bevuto un solo shacker di caseine a casa di un amico dopo l'allenamento, al gusto mela-banana sciolte nel latte di soya; solubilità buona come anche il gusto, e nessun problema di digeribilità.

Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Generale
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2001
                            • 233
                            • 0
                            • 0
                            • mississipi
                            • Send PM

forse un giorno la proverò ciao ksr.... anzi se mi fai qualche sconto le ordino in questo periodo...cosi le provo...

fammi sapere docKsr.......: generale@cheapnet.it
                            Amo la fica rasata...

Commenta

• Ippo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2749
                              • 4
                              • 0
                              • zigo zago (Padova)
                              • Send PM

Doc hai la c asella piena. Mi mandi info sui prod a: gpolle@libero.it?

ciao

ippo
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

Working...
                              X