Controllate la de delle malto. Se ricercate carboidrati ad alto ig, dovreste orientarvi su de elevate.
Maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAnch'io ho maltodestrine a de 19, ma in giro sento consigliare maltodestrine a de bassa per il pwo... Io ne prendo 60 gr nello shaker con latte e whey, dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Ma le maltodestrine della watt vanno bene o no quindi? Non ho capito, ho letto che hanno un de di 19...c'è di meglio in giro? e se si quali?
Inoltre aspetto qualche altra conferma sull'utilità dell'accoppiata Maltodestrine + Glucosio in un rapporto di 2:1Last edited by sebix; 25-04-2012, 21:30:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe uno vuole innalzare la glicemia inutile usare maltodestrine ad alto IG. Meglio del semplice destrosio... Costa meno ed é piu efficace.
Mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioper il post wo sono consigliate a DE alto in quanto contiene più destrosio quindi maggiore risposta insulinica...quelle a de basso vanno pre wo ...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMa le maltodestrine della watt vanno bene o no quindi? Non ho capito, ho letto che hanno un de di 19...c'è di meglio in giro? e se si quali?
Inoltre aspetto qualche altra conferma sull'utilità dell'accoppiata Maltodestrine + Glucosio in un rapporto di 2:1
malto: destro : proteinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche marca usi salsa..? io avevo preso quello della natroid e non riuscivo proprio a buttarlo giùI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo ti consiglio 2:2:1
malto: destro : proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioLe maltodestrine con DE piu alto contengono piu destrosio? il DE e' un grado di misurazione cosiddetta destrosio equivalenza cosa centra il destrosio mischiato con le maltodestrine?
Commenta
-
Commenta