If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale integratore/STACK (intendo già fatto) considerate il miglior drenante per combattere la ritenzione idrica?
Marca?
Lo chiedo dato che non ho voglia di comprare separati ogni volta gli ingredienti, ne conosciete uno valido che associa tutto?
Sono quasi sicuro che sia la genesis (forse nella nuova linea di prodotti powergenics) che la eurosup hanno un prodotto di questo tipo. Da un'okkiata sui siti di queste due ditte...
bye
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Ti consiglio vivamente i seguenti prodotti che ritengo molto validi come ottimi drenanti:
Drenerin Complex della Eurosup;
Dymaretic della Dymatyze;
Thyro Slim P.M. della MHP.
perche spendere soldi prima di provare con l'alimentazione, che e' molto piu soddisfacente?
mangia asparagi, cavolfiore, cavoli, coca cola light e acqua a nastro.
e ovviamente un centinaio di kg di anguria (al mare ne mangiavo 6 kg al giorno... me so sciolto )
il tutto condito da un paio di caffe' e una sostanziale diminuzione di zucchero, alcol, tonno, bresaola e sale
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Il miglior drenante in commercio senza svilire gli altri già citati è il DRENIUM FORTE della Natural Project un flaconcino contiene 15 erbe diuretiche ad estratti titolati. Un flaconcino di sera all'occorenza anche di mattina, risultati davvero sorprendenti. Lo scrivente ha partecipato allo studio per la formulazione del prodotto in soggetti con ritenzione agli arti ed edema diffuso. Provare e riferire.
Originally posted by pt Il miglior drenante in commercio senza svilire gli altri già citati è il DRENIUM FORTE della Natural Project un flaconcino contiene 15 erbe diuretiche ad estratti titolati. Un flaconcino di sera all'occorenza anche di mattina, risultati davvero sorprendenti. Lo scrivente ha partecipato allo studio per la formulazione del prodotto in soggetti con ritenzione agli arti ed edema diffuso. Provare e riferire.
sono stati condotti dei test su atleti e fatte delle prove su soggetti con ritenzione agli arti (Camera, Nocerino et all.).................risultati di sicuro interesse vista la composizione
Originally posted by pt sono stati condotti dei test su atleti e fatte delle prove su soggetti con ritenzione agli arti (Camera, Nocerino et all.).................risultati di sicuro interesse vista la composizione
... dove si possono leggere questi lavori? ... sono stati pubblicati su qualche rivista?
Ho provato il drenium ed è vero, è 1 buon prodotto, non mi aspettavo dei così evidenti risultati da uno stack di erbe diuretiche.
Unica pecca: il costo, la scorsa estate lo ho pagato circa 60.000 delle vecchie lire!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta