Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti marca Ethic Sport e Inko sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti marca Ethic Sport e Inko sport

    Salve a tutti.. qualcuno di voi ha mai provato prodotti di queste 2 marche? Ethic Sport e Inko Sport? Mi hanno detto che sono le marche migliori di integratori per sportivi a livello agonistico.. molto usati dai ciclisti.. il negoziante (esperto ciclista) è arrivato a dirmi che gli aminoacidi o la creatina che si comprano da siti on line o da rivenditori di integratori per lo sport bodybuilding non sono altro che spazzatura.. mentre queste 2 marche sono le top della qualità... la domanda è...solita campagna elettorale a favore dei propri prodotti o è veramente così?! ho visto anke i prezzi e devo dire che non sono nemmeno tanto alti.. prendo come riferimento una semplice confezione di creatina in capsule x vedere un po questa diversità..

    X-TREME CREATINE CAPS - 140 capsule
    dice:

    DESCRIZIONE Creatine - la fonte di energia immediata! La Creatina è un derivato degli aminoacidi naturalmente prodotto dall'organismo e contenuto anche in vari alimenti ed è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari. Adatto in caso di allenamenti ad impegno estremo.
    INGREDIENTI creatina monoidrata (86,4%), capsule di origine vegetale (con soja), agenti anti-agglomeranti: fosfato tricalcio e magnesio stearato. Contiene latte e uova. Può contenere tracce di crostacei e soja a causa della fabbricazione di altri prodotti. Prodotto senza l'uso di gelatine animali.
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 3 capsule
    Creatina monoidrata 2,4 gr
    a me sembrano prodotti simili a quelli che ho sempre visto..... voi ne sapete qualcosa di più?! possibile che cambi veramente la qualità del prodotto?! fose una creatina migliore rispetto quella che usano le altre aziende di integratori?! bah
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎