Post wo- Vitargo, Amido di mais ceroso, Glucosio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
    buona accoppiata...farei un rapporto di 2:1 a favore delle malto..
    Quindi se voglio prendere un 50 carbo 35 malto e 15 glucosio circa...ottimo...anche il prezzo è inferiore al vitargo

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      quindi se voglio prendere un 50 carbo 35 malto e 15 glucosio circa...ottimo...anche il prezzo è inferiore al vitargo
      esatto

Commenta

• stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        glucosio e destrosio sono la stessa cosa

differenze tra glucosio, waxy e vitargo ce ne sono eccome! sennò tutti ripiegherebbero sul ben più economico glucosio, se alla fine il risultato fosse sovrapponibile. Che poi per un non agonista, che non cerca la perfezione e deve tener d'occhio il portafoglio, la scelta possa ricadere anche su prodotti meno tecnici, ma che comunque non sono da disprezzare, è un altro discorso
        Ma praticamente qualcuno si è preso la briga di dimostrarlo o sono tutte parole campate in aria?

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

Ti copio una risposta di hunterboy fatta in un mio topic poco più in basso in cui chiedevo x delle maltodex..risposta presa in experimental

Ragazzi, notate che ho parlato di VITARGO e non parlo più di WAXY MAIZE......non a caso.....ve l'ho già detto in passato....ora stanno saltando fuori alcuni studi chiarificatori la differenziazione e l'efficacia. Vitargo, qualsiasi sia la fonte di estrazione (in particolare patate, orzo, mais...), dovete verificare che sia la forma patentata....cioè VITARGO e nessun altra definizione.
          Ho per mano gli studi che li differenziano ed effettivamente le ultime ricerche danno il VITARGO realmente capace delle proprietà più volte commentate sulla velocità di assorbimento e ripristino di glicogeno, nonchè della potenza di risposta insulinica......cosa diversa per il waxy che in studi recenti (4) lo danno, paragonato a maltodex, glucosio, saccarosio e pane bianco! a lenta digestione, lento assorbimento e scarsa potenza glicemica e di risposta insulinica........alla faccia delle aziende che lo producono e ne vantano le stesse proprietà.......anzi se ne nascondono dietro sbandierando studi che non sono quelli realmente opportuni!
          (non a caso, ho avuto prova che a certi in passato dava fastidio il waxy come se fosse glucosio....mentre col vitargo le cose erano diverse)
          Per cui via al vitargo come ottimo ripristinatore di scorte di glicogeno in maniera veloce e senza fastidi,veloce fuori dallo stomaco e veloce nel sangue! con la grande capacità di traino di elementi....nonchè ottimo favorente di pump.....e lasciate perdere il commerciale e colloso waxy....pensate che per l'assurdo potreste risparmiare........mangiandovi del pane bianco!!!

GENR8
          in questo sito ne puoi trovare 3 importantissimi oppure puoi leggerti questi sotto elencati. Molto chiari.....la nebbia intorno al vitargo e al waxy, riguardo alle loro proprietà, inizia a diradare.....anzi....
          Will Brink ha scritto un ottimo ed esaustivo articolo chiarificatore, e aggiungo che se qualcuno capisce bene l'inglese, dovrebbe ascoltare l'intervista di MD ad Anthony Almada, un autorità del settore veramente esperto a riguardo....http://www.musculardevelopment.com/c...view/1385/183/

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • alla ricerca dell'iperplasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
            Ma praticamente qualcuno si è preso la briga di dimostrarlo o sono tutte parole campate in aria?
            ci sono studi in merito, se cerchi trovi le risposte, ora non li ho sottomano ma li ho letti in passato
            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

http://www.musclenutrition.com/magen...lyze-3286.html e non ci pensate più.Davvero notevole,anche se non proprio economico..
              sigpic

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

io sono nel parere che differenze fisicamente sostanziali nell prendere il vitargo piuttosto che malto più dex non ce ne siano...poi questo è un mio modestissimo pensiero..

---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 16:29:03 ----------

imho avresti gli stessi risultati in quanto sono tutti e 3 post wo molto tecnici con una notevole differenza...il prezzo...

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                  io sono nel parere che differenze fisicamente sostanziali nell prendere il vitargo piuttosto che malto più dex non ce ne siano...poi questo è un mio modestissimo pensiero..

---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 16:29:03 ----------

imho avresti gli stessi risultati in quanto sono tutti e 3 post wo molto tecnici con una notevole differenza...il prezzo...
                  Ragazzi,i prodotti veramente "tecnici" fanno la differenza solo su atleti di livello,ed in particolari periodi della preparazione..
                  sigpic

Commenta

Working...
                  X