Originariamente Scritto da rikystars
Visualizza Messaggio
Post wo- Vitargo, Amido di mais ceroso, Glucosio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioquindi se voglio prendere un 50 carbo 35 malto e 15 glucosio circa...ottimo...anche il prezzo è inferiore al vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioglucosio e destrosio sono la stessa cosa
differenze tra glucosio, waxy e vitargo ce ne sono eccome! sennò tutti ripiegherebbero sul ben più economico glucosio, se alla fine il risultato fosse sovrapponibile. Che poi per un non agonista, che non cerca la perfezione e deve tener d'occhio il portafoglio, la scelta possa ricadere anche su prodotti meno tecnici, ma che comunque non sono da disprezzare, è un altro discorso
Commenta
-
-
Ti copio una risposta di hunterboy fatta in un mio topic poco più in basso in cui chiedevo x delle maltodex..risposta presa in experimental
Ragazzi, notate che ho parlato di VITARGO e non parlo più di WAXY MAIZE......non a caso.....ve l'ho già detto in passato....ora stanno saltando fuori alcuni studi chiarificatori la differenziazione e l'efficacia. Vitargo, qualsiasi sia la fonte di estrazione (in particolare patate, orzo, mais...), dovete verificare che sia la forma patentata....cioè VITARGO e nessun altra definizione.
Ho per mano gli studi che li differenziano ed effettivamente le ultime ricerche danno il VITARGO realmente capace delle proprietà più volte commentate sulla velocità di assorbimento e ripristino di glicogeno, nonchè della potenza di risposta insulinica......cosa diversa per il waxy che in studi recenti (4) lo danno, paragonato a maltodex, glucosio, saccarosio e pane bianco! a lenta digestione, lento assorbimento e scarsa potenza glicemica e di risposta insulinica........alla faccia delle aziende che lo producono e ne vantano le stesse proprietà.......anzi se ne nascondono dietro sbandierando studi che non sono quelli realmente opportuni!
(non a caso, ho avuto prova che a certi in passato dava fastidio il waxy come se fosse glucosio....mentre col vitargo le cose erano diverse)
Per cui via al vitargo come ottimo ripristinatore di scorte di glicogeno in maniera veloce e senza fastidi,veloce fuori dallo stomaco e veloce nel sangue! con la grande capacità di traino di elementi....nonchè ottimo favorente di pump.....e lasciate perdere il commerciale e colloso waxy....pensate che per l'assurdo potreste risparmiare........mangiandovi del pane bianco!!!
GENR8
in questo sito ne puoi trovare 3 importantissimi oppure puoi leggerti questi sotto elencati. Molto chiari.....la nebbia intorno al vitargo e al waxy, riguardo alle loro proprietà, inizia a diradare.....anzi....
Will Brink ha scritto un ottimo ed esaustivo articolo chiarificatore, e aggiungo che se qualcuno capisce bene l'inglese, dovrebbe ascoltare l'intervista di MD ad Anthony Almada, un autorità del settore veramente esperto a riguardo....http://www.musculardevelopment.com/c...view/1385/183/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza MessaggioMa praticamente qualcuno si è preso la briga di dimostrarlo o sono tutte parole campate in aria?
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/magen...lyze-3286.html e non ci pensate più.Davvero notevole,anche se non proprio economico..sigpic
Commenta
-
-
io sono nel parere che differenze fisicamente sostanziali nell prendere il vitargo piuttosto che malto più dex non ce ne siano...poi questo è un mio modestissimo pensiero..
---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 16:29:03 ----------
imho avresti gli stessi risultati in quanto sono tutti e 3 post wo molto tecnici con una notevole differenza...il prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioio sono nel parere che differenze fisicamente sostanziali nell prendere il vitargo piuttosto che malto più dex non ce ne siano...poi questo è un mio modestissimo pensiero..
---------- Post added at 16:33:41 ---------- Previous post was at 16:29:03 ----------
imho avresti gli stessi risultati in quanto sono tutti e 3 post wo molto tecnici con una notevole differenza...il prezzo...sigpic
Commenta
-
Commenta