Ho sempre utilizzato il vitargo, ci sono alternative qualitativamente valide? sono in ipercalorica e lo assumerei post wo. 60g
Post wo- Vitargo, Amido di mais ceroso, Glucosio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioil waxy è una bufala, non è minimamente paragonabile al vitargoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Meglio, niente più economico se non ti da problemi intestinali il glucosio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
scusa ma parliamo del fatto che cerco una malto ad alta DE e tu me ne proponi una a 19 DE?
---------- Post added at 22:50:17 ---------- Previous post was at 22:44:52 ----------
Grazie bros,
toglietemi una curiosità: perché reputate il waxy una bufala?
Ricordo di aver visto tempo fa un articolo su muscolar development se non sbaglio, dove venivano messi a confronto diverse tipi di carboidrati, non è che qualcuno lo ha sotto mano e lo linkerebbe?
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda non mi pare cosi basso come dici ...post wo ce lo vede ...poi ovvio che il destrosio e il glucosio danno una risposta insulinica maggiore ...forse per te che magari mangi 40 minuti dopo sono più auspicabili gli ultimi che ho citato...ma sono finezze..
Commenta
-
-
Io ho usato sia il waxy che la coppia malto e destro..il waxy l'ho trovato molto più digeribile degli altri due anche se ho letto uno studio che indica il basso picco insulinico che esso provoca. Io lo avevo scelto diciamo per questo dato che avevo letto che aveva un adsorbimento diverso dagli altri due e permetteva un miglior adsorbimento muscolare degli altri integratori..credo che alla fine non ci sia questa grande differenza fra i tre..
Commenta
-
-
glucosio e destrosio sono la stessa cosa
differenze tra glucosio, waxy e vitargo ce ne sono eccome! sennò tutti ripiegherebbero sul ben più economico glucosio, se alla fine il risultato fosse sovrapponibile. Che poi per un non agonista, che non cerca la perfezione e deve tener d'occhio il portafoglio, la scelta possa ricadere anche su prodotti meno tecnici, ma che comunque non sono da disprezzare, è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioCome la vedete l'accoppiata maltodestrine più glucosio?
Commenta
-
Commenta