ok inizio in un giorno ON o OFF o è infifferente?
crea muscle
Collapse
X
-
Su dai, è indifferente, inizia!!1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioSu dai, è indifferente, inizia!!
Commenta
-
-
una semplice domanda.
assumo creatina isatori da 4 giorni, i primi 4 giorni tutto ok sia nei giorni on e nei giorni off.
nei giorni off la assumo appena sveglio 3g di crea+15 di brioschi e dopo 5 minuti colazione fette biscottate marmellata + 60 g di tacchino e una succo
nei giorni on uguale seguendo sempre la modabilità del post precedente. 3gr appena sveglio con 15g brioschio+3gr 30min pre wo 15 gr brioschi e subito post wo
premetto che la sciolgo beene con acqua tiepida in 300ml
ma sta mattina mi ha fatto venire un attacco di diarrea 1 ora dopo l'assunzione.
che cosa avro sbagliato?
devo far passare piu tempo dal'assunzione alla colazione?
sorry sean
Last edited by blasfyx; 17-05-2012, 00:03:40.
Commenta
-
-
Usa acqua tiepida per agitare, io aspetterei almeno 15/20 minuti dall'assunzione di creatina alla colazione
Comunque per il fatto della diarrea può essere stato un caso isolato, vediamo se nei prossimi giorni si ripresenta questo problema oppure no.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUsa acqua tiepida per agitare, io aspetterei almeno 15/20 minuti dall'assunzione di creatina alla colazione
Comunque per il fatto della diarrea può essere stato un caso isolato, vediamo se nei prossimi giorni si ripresenta questo problema oppure no.
grazie ancora jacopo
Commenta
-
-
cosa intendi per giorni "off"...e "on"...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggioun info raga,
non fa differenza allenarsi nei giorni "OFF " assumendo la quantita di crea di 6 g
invece di 9g come nei giorni ON, perche vorrei allenarmi anche nei giorni off mantenendo le grammature di crea on e offsigpic
Commenta
-
-
allora
io ho assunto per circa un mese creatina, con degli ottimi risultati ora l'ho sospesa per una competizione in mtb.
tra qualche settimana riniziero con il ciclo di carico; giorni di allenamento ON 3gr la mattina 3 gr prima dell'allenamento e 3 gr subito dopo
giorni di riposo OFF 3 gr la mattina e 3 gr a metà pomeriggio
ora volevo allenarmi anche nei giorni di riposo "non in tutti"
e chiedevo se era possibile e non controproducente lasciare le grammature invariate e allenarmi anche nei giorni di riposo con 6 gr di crea
Commenta
-
-
stai facendo una gran confusione...
giorno on--->allenamento
giorno off---> riposo
mi dici come fai ad allenarti nei giorni off...? Lo hai scritto ben due volte...se è riposo è riposo. E non capisco perché hai staccato la creatina per una gara di mtb (mountain bike?)
Cmq 9gr on e 6gr off vanno bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostai facendo una gran confusione...
giorno on--->allenamento
giorno off---> riposo
mi dici come fai ad allenarti nei giorni off...? Lo hai scritto ben due volte...se è riposo è riposo. E non capisco perché hai staccato la creatina per una gara di mtb (mountain bike?)
Cmq 9gr on e 6gr off vanno bene.
io vorrei allenarmi anche nei giorni "off " perche mi sento bene e vorrei ottimizare il tempo a disposizione e chiedevo se potevo allenarmi in quei giorni mantenedo le grammature del giorno di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggiosse leggi nei miei 3d lo spiego perche ho sospeso la creatina per la mtb.
io vorrei allenarmi anche nei giorni "off " perche mi sento bene e vorrei ottimizare il tempo a disposizione e chiedevo se potevo allenarmi in quei giorni mantenedo le grammature del giorno di riposo
Commenta
-
Commenta