prendo da un mese o poco piu l'integratore enervit CREA MUSCLE pagato caro dopo aver letto i benefici elencati sul depliant lo acquistato, ma i risultati zero niente di niente di quello scritto da enervit!! in passato avevo usato un mass gaineer aptonia ma anche quel prodotto niente benefici.. ho letto il 3d (integratori vari e nozioni basilari). e vari post di utenti, in questo mio post vi faccio 2 domande la prima:
é perche l'integratore enervit anche se pur inserito in una dieta corretta non ha portato risultati??
e la seconda:
è se mi potevate consigliare un buon integratore( creatina monoidrata) e no mass gainer e non whey per il recupero e per un aumento di massa magari un ON da prendere sul sito muscle nutrition?
é perche l'integratore enervit anche se pur inserito in una dieta corretta non ha portato risultati??
e la seconda:
è se mi potevate consigliare un buon integratore( creatina monoidrata) e no mass gainer e non whey per il recupero e per un aumento di massa magari un ON da prendere sul sito muscle nutrition?
Commenta