Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti cerco consiglio primi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti cerco consiglio primi integratori

    Ciao ragazzi mi chiamo francesco ho 17 anni, 18 a luglio :-) ,abito in toscana e ci tengo a dire che avevo un profilo qui e non mi ricordo piu i dati per accedere :-P e non sapevo dove presentarmi.
    Se ho sbagliato mi scuso.
    Io sono autodidatta ,anche se ho fatto un mese in palestra per imparare i movimenti basilari e a casa ho panca, pesi, sbarra e bilanciere.
    Ho seguito una scheda che mi fu consigliato e in 3 mesi passai da 42kg a 51kg e adesso sono 166x51, lo so molto magro ma col tempo spero di migliorare sempre di piu; ovviamente cercai di seguire un alimentazione costante e seguendo i canoni di una dieta per massa.
    Adesso ho intenzione di aiutare la mia alimentazione con alcuni integratori, visto che mi sono stati regalati ,ma io non ne ho la piu pallida idea su come dosarli.
    Allora ho un barattolo di bcaa in pasticche e un barattolo di glutamina in polvere.
    Ragazzi chiedo il vostro aiuto su come integrarmi con questi e le dosi.
    Ho cominciato la scheda massa they 2 sedute e se vi serve che vi posti la dieta o altro chiedete.
    Grazie.

    #2
    ciao benvenuto.

    fai una ricerca nel forum perché di bcaa e glutammina se n'è parlato tanto. cerca la sezione guide e vedrai che troverai tutte le risposte alle tue domande.

    Commenta


      #3
      qui ci sono le guide che ti servono:


      per la dieta posta nella seziona adatta e ti aiuteranno

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎