Piano integrazione-Pareri e Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ken85
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Piano integrazione-Pareri e Consigli


    ah mi ero dimenticato di domandare se nel post work posso mettere nello stesso shaker CREATINA-TAMPONE-DESTROSIO-GLUTABOLIC e poi dopo circa mezz'ora prendere le whey oppure prendere la gluta con le whey...quale la soluzione più corretta?

    ---------- Post added at 19:48:36 ---------- Previous post was at 19:27:41 ----------

    Ragazzi scusate ma modificando il messaggio si è cancellato quello che c'era prima

    Comunque in linea di massima avevo chiesto un parere su l'integrazione che stavo per cominciare e cioè:

    Creatina(monoidtato micronizzata)5+5+5 on e5+5 off (prima settimana)3+3+3 on 3+3 off per il resto del ciclo

    Glutabolic 5+5+5+5 on e 5+5+5 off

    bcaa during e post 4+4

    pre work

    Destrosio 30 gr...

    Sono in massa...
    grazie e scusate ancora
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    La crea fai il contrario, inizia con 3 gr e al max aumenti in seguito, puoi fare un unico shake con crea-gluta-destrosio, le whey le prendi dopo 20 min
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Ken85
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2011
      • 80
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok allora con la crea comincio con 3 e poi nel caso aumento

      1)Siccome la crea si "scioglie" con un pò di difficoltà stavo pensando di scioglierla per prima in 300 ml di acqua e poi una volta sciolta per bene aggiungere destrosio e gluta insieme ad altri 300ml circa di acqua... può andare?

      2)ah il tampone(bicarbonato o brioschi) lo metto lo stesso oppure posso ometterlo?

      3)eventualmente insieme a tutto ciò posso inserire anche pre-work?
      grazie
      Last edited by Ken85; 24-04-2012, 22:01:02.

      Commenta

      Working...
      X