Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori italiani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non è facile da quanto sento mao. ma non sono del settore e il mio amico è un " pesce piccolo " per cui è facile avere qualche sacco (credo).

    Commenta


      #47
      Mah... Mi sembra strano...
      Mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
        Personalmente ho e sto, provando le Syform come integratore di proteine e sono buone e digeribili!
        Quoto..le balance al cacao che sono un blend si sciolgono con lo sguardo...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Le awpc sono Carberry.
          Mao

          ---------- Post added at 08:51:17 ---------- Previous post was at 08:49:25 ----------



          Mi sa che sei tu che devi guardare... Siccome te le fa Stefano le polveri non so se sei aggiornato. Un mese fa era così
          Mao
          Visto che tu sembra non voglia capire mi permetto di riportare questa:

          Gentile Mao,
          prima di parlare bisognerebbe sempre cercare di essere aggiornati... Se Lei intende Stefano come Nutrilinea srl (sempre che Lei si riferisca a questo...Stefano, visto che è un nome alquanto comune), si la prima formulazione delle Whey+ era fatta con materia prima VOLAC (ottima materia prima). Dopo ho deciso (dato che sono il titolare) di cambiare materia prima perché la Carbery stessa mi si era proposto non tanto con un prezzo migliore ma con una formula contrattuale diversa che mi dava la sicurezza della fornitura nel tempo.

          Quindi: La Carbery è ben disponibile, non capisco a Lei dove risulti che non sia disponibile in Italia. Il distributore Carbery è a Milano ed è ben fornito.

          Quindi ricapitolando: le WHEY+ come le nuove ISO+ sono con WPC e WPI Carbery, materia prima certificata non solo dal loro distributore in Italia ma anche dalla Carbery stessa dove 4+ Nutrition è accreditata è ha come referente il dott. Noel Corcoran.

          Spero venga pubblicata questa mia chiarificazione perché non vorrei che passasse l'idea che mettiamo nell'etichetta una cosa mentre viene impiegata un'altra materia prima...insomma bisogna fare attenzione con ciò che si afferma.

          Essere sponsor o in qualche modo legati a doppia fila con un azienda (e lo si legge dal suo nickname) è normale e accettabile basta tenere sempre un profilo obbiettivo.

          Spero di aver chiarito le idee...

          Diego Rossetto


          Niente di offensivo, come puoi vedere, ma semplicemente chiarire delle cose che mi sembra non siano chiare
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Visto che tu sembra non voglia capire mi permetto di riportare questa:

            Gentile Mao,
            prima di parlare bisognerebbe sempre cercare di essere aggiornati... Se Lei intende Stefano come Nutrilinea srl (sempre che Lei si riferisca a questo...Stefano, visto che è un nome alquanto comune), si la prima formulazione delle Whey+ era fatta con materia prima VOLAC (ottima materia prima). Dopo ho deciso (dato che sono il titolare) di cambiare materia prima perché la Carbery stessa mi si era proposto non tanto con un prezzo migliore ma con una formula contrattuale diversa che mi dava la sicurezza della fornitura nel tempo.

            Quindi: La Carbery è ben disponibile, non capisco a Lei dove risulti che non sia disponibile in Italia. Il distributore Carbery è a Milano ed è ben fornito.

            Quindi ricapitolando: le WHEY+ come le nuove ISO+ sono con WPC e WPI Carbery, materia prima certificata non solo dal loro distributore in Italia ma anche dalla Carbery stessa dove 4+ Nutrition è accreditata è ha come referente il dott. Noel Corcoran.

            Spero venga pubblicata questa mia chiarificazione perché non vorrei che passasse l'idea che mettiamo nell'etichetta una cosa mentre viene impiegata un'altra materia prima...insomma bisogna fare attenzione con ciò che si afferma.

            Essere sponsor o in qualche modo legati a doppia fila con un azienda (e lo si legge dal suo nickname) è normale e accettabile basta tenere sempre un profilo obbiettivo.

            Spero di aver chiarito le idee...

            Diego Rossetto


            Niente di offensivo, come puoi vedere, ma semplicemente chiarire delle cose che mi sembra non siano chiare
            Meglio così... Vuol dire che tale materia prima é tornata disponibile. Questo ci da una opportunità di poter scegliere.
            Si Stefano, legato a noi alcune volte come partner di acquisto, é Nutrilinea. Quindi siamo aggiornati sulle varie opzioni per il fatto che spesso si acquista insieme del materiale per ottenere quotazioni migliori. Strano che non ci abbia aggiornato circa tale opportunità ma tutto può essere.
            Mai asserito che il vostro marchio indichi materie prime non conformi (tra l'altro non sapevo nemmeno citaste il fornitore in etichetta)! Ci mancherebbe anche questo.
            La scelta di indicare il marchio, come già spiegato a Roberto, sta proprio nel voler evitare di essere fraintesi.
            Io non sono sponsor ma faccio parte della proprietà del marchio in questione, e l'obiettività ha sempre caratterizzato i miei interventi mai mirati a spingere i miei articoli che, per etica, devo ritenere al pari degli altri.
            MaI permesso di dire che il mio prodotto é superiore, contrariamente a qualcuno che non "evita" di consigliare dei prodotti di marchi collegabili alla propria persona. Senza specifici riferimenti.
            Sergio mi ha anzi chiesto espressamente di, in caso strani, essere avvertito. Cosa che non mi permetterò comunque di fare. La competenza deve essere dei moderatori

            Mao

            Last edited by rasmioche; 26-04-2012, 18:20:34. Motivo: doppio post
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #51
              Raga..... ogni chiarimento è lecito, ogni opinione è lecita, ogni suggerimento è lecito... però qua bisogna che la finiamo con sto "+Watt contro 4+ Nutrition", sono polemiche che vanno oltre il forum ed il comune interesse degli utenti, ve lo chiedo per favore.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎