Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenico assunto solo alcuni giorni a settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenico assunto solo alcuni giorni a settimana

    Ciao!
    Come da titolo, vorrei chiedervi che cosa ne pensate di prendere un termogenico solo alcuni giorni a settimana.
    È una idea del piffero?
    Al momento ho a disposizione l'animal cuts e pensavo di prenderlo solo prima dell'allenamento con i pesi (mi da energia) o prima di un attività cardiovascolare in fascia lipolitica (per aumentare la lipolisi?). Giorni OFF o con allenamento cardio ad alta intensità non prenderlo (anche perché non mi piace il feeling).
    Ideaccia?
    Ciao e buona settimana!
    Last edited by Puzzone; 23-04-2012, 12:00:46.

    #2
    Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Come da titolo, vorrei chiedervi che cosa ne pensate di prendere un termogenico solo alcuni giorni a settimana.
    È una idea del piffero?
    Al momento ho a disposizione l'animal cuts e pensavo di prenderlo solo prima dell'allenamento con i pesi (mi da energia) o prima di un attività cardiovascolare in fascia lipolitica (per aumentare la lipolisi?). Giorni OFF o con allenamento cardio ad alta intensità non prenderlo (anche perché non mi piace il feeling).
    Ideaccia?
    Ciao e buona settimana!
    Ma più che altro quello cerchi è un energizzante tipo pre-wo con solo stimolanti, il termogenico perchè funzioni va preso tutti i giorni perchè lo scopo del termogenico non è solo quello di darti energia ma anche di aiutarti a bruciare più calorie tenendo alto il metabolismo e quindi capisci che è importante tenerlo anche nei giorni di non wo, se vuoi tenerlo solo i giorni di wo puoi comprare un pre-wo tipo animal rage o black cat ovvero con praticamente solo stimolanti che costano nettamente meno rispetto al tempo che ti durano

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎