Eliminare quel poco grasso!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 156
    • 0
    • 0
    • Send PM

Eliminare quel poco grasso!!

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile tramite qualche integratore tipo "brucia grassi" eliminare un pò di grasso, senza variare le kcal dalla dieta dato che sono ancora in massa e vorrei salire ancora.
    Allora vi spiego la mia situazione, non è che sono molto grasso in quanto ho il bf all' 11%, ma essendo stato sempre molto magro vorrei tenerlo all' 8/9%.
    Il problema è che sono in massa e sto assumendo 3000 kcal al giorno, infatti da un anno a questa parte sono aumentato di 16 kg.
    Il mio pt mi ha detto che se ora inizio a diminuire i carbo nella dieta vado a perdere anche la massa magra e siccome vorrei aumentare ancora il mio peso, non posso diminuire i carbo.
    Preciso che mi alleno bene, e ogni volta che finisco di fare i pesi svolgo per 25 minuti di attività cardio per 3 volte a settimana, ma nonostante ciò non riesco a riportare il bf all' 8%.
    Questa cosa secondo voi è possibile? Conoscete qualche prodotto che brucia i grassi senza togliermi la fame?

Attendo qualche consiglio, grazie.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matthew_91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile tramite qualche integratore tipo "brucia grassi" eliminare un pò di grasso, senza variare le kcal dalla dieta dato che sono ancora in massa e vorrei salire ancora.
    Allora vi spiego la mia situazione, non è che sono molto grasso in quanto ho il bf all' 11%, ma essendo stato sempre molto magro vorrei tenerlo all' 8/9%.
    Il problema è che sono in massa e sto assumendo 3000 kcal al giorno, infatti da un anno a questa parte sono aumentato di 16 kg.
    Il mio pt mi ha detto che se ora inizio a diminuire i carbo nella dieta vado a perdere anche la massa magra e siccome vorrei aumentare ancora il mio peso, non posso diminuire i carbo.
    Preciso che mi alleno bene, e ogni volta che finisco di fare i pesi svolgo per 25 minuti di attività cardio per 3 volte a settimana, ma nonostante ciò non riesco a riportare il bf all' 8%.
    Questa cosa secondo voi è possibile? Conoscete qualche prodotto che brucia i grassi senza togliermi la fame?

Un buon termogenico aiuta,ma sempre e solo se associato a diete ipocaloriche. Poco da fare...
    sigpic

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

idem per il cardio, sei sei in ipercalorica facendo cardio di certo non perderai peso, al massimo potrà aiutarti a limitare l'accumulo, ma neanche più di tanto

Commenta

• Matthew_91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 156
        • 0
        • 0
        • Send PM

Certo certo capisco ma siccome non mi sono mai preoccupato per il grasso e non mi sono mai informato se potesse esistere un integratore che riesce a bruciare allora avevo questo dubbio.
        Ora il mio bf non è particolarmente alto però arriva l'estate volevo fare qualcosa per tornare verso 8/9%.
        Se qualcuno conosce l'integratore dei miracoli mi faccia sapere, grazie.
        Attualmente di abassare i carbo e di perdere cosi la massa magra non ci penso minimamente visto che come obbiettivo ho di metterne ancora.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Certo certo capisco ma siccome non mi sono mai preoccupato per il grasso e non mi sono mai informato se potesse esistere un integratore che riesce a bruciare allora avevo questo dubbio.
          Ora il mio bf non è particolarmente alto però arriva l'estate volevo fare qualcosa per tornare verso 8/9%.
          Se qualcuno conosce l'integratore dei miracoli mi faccia sapere, grazie.
          Attualmente di abassare i carbo e di perdere cosi la massa magra non ci penso minimamente visto che come obbiettivo ho di metterne ancora.
          Siamo sempre al punto: se punti alla massa,sacrifichi giocoforza qualcosa in termini di def. Altra brutta notizia,per quanto stra-nota: non esistono gli integratori miracolosi
          sigpic

Commenta

• Matthew_91
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 156
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Siamo sempre al punto: se punti alla massa,sacrifichi giocoforza qualcosa in termini di def. Altra brutta notizia,per quanto stra-nota: non esistono gli integratori miracolosi
            Certo per carità lo so benissimo che bisogna sacrificare la def, ma la mia paura è che si alzi ancora il bf, sono parecchio fissato e non sopporterei l'idea di stare sopra l'11%, tutto qua.
            Lo scopo di questo topic era appunto perchè non vedo molte persone con un bf contenuto fare domande simili e quindi non riuscivo a trovare risposta, pensavo che comunque avendo un metabolismo abbastanza veloce e essendo di natura già abbastanza magro, magari con qualche prodotto si poteva togliere giusto qualche kg di grasso di troppo senza variare più di tanto la dieta.

Commenta

• sebix
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 581
              • 116
              • 36
              • Send PM

Abbassa le kcal della dieta e cerca di sporcarti il meno possibile allora...probabilmente sei troppo sopra il fabbisogno giornaliero

Commenta

• Matthew_91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 156
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Abbassa le kcal della dieta e cerca di sporcarti il meno possibile allora...probabilmente sei troppo sopra il fabbisogno giornaliero
                Ma così facendo mi sa che non aumento più di peso, in termini di massa magra.
                Mmm boh sono un pò indeciso sul dafarsi, ma sicuramente se vedo il bf alzarsi ancora prenderò provvedimenti, 7/8 mesi fà stavo al 7%, poi crescendo di conseguenza è salito all'11%.

Commenta

• energie
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 729
                  • 8
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

non puoi avere tutto, o sali di peso e ti sporchi o scendi e sei tirato.

Non esiste mettere SOLO massa magra

Commenta

• Matthew_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                    non puoi avere tutto, o sali di peso e ti sporchi o scendi e sei tirato.

Non esiste mettere SOLO massa magra
                    sisi lo so che è impossibile infatti io non volevo dire questo, ma salire mettendo proprio il minimo minimo che posso di grasso.

Commenta

• energie
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 729
                      • 8
                      • 0
                      • Lecce
                      • Send PM

mangiare pulito al 100%, non puoi fare altro. Cardio già lo fai.

ti conviene postare la dieta comunque.

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Fantastica questa !!!!
                        Ma ai trainer da palestra fanno dei corsi specifici x imparare a sparare caxxate abissali ?!
                        Matthew , ti pare possibile ?
                        Cioe' uno si spacca (alimentazione e allenamento) per crescere e poi semplicemente togliendo i carbo , butta al vento tutto il lavoro fatto ?
                        Hahahahaha !

Non dico di scoppiare a ridergli in faccia , ma quantomeno farsi venire dei dubbi sulla professionalita' di codesti personaggi.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• Matthew_91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 156
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Fantastica questa !!!!
                          Ma ai trainer da palestra fanno dei corsi specifici x imparare a sparare caxxate abissali ?!
                          Matthew , ti pare possibile ?
                          Cioe' uno si spacca (alimentazione e allenamento) per crescere e poi semplicemente togliendo i carbo , butta al vento tutto il lavoro fatto ?
                          Hahahahaha !

Non dico di scoppiare a ridergli in faccia , ma quantomeno farsi venire dei dubbi sulla professionalita' di codesti personaggi.
                          No non è proprio così, togliendo i carbo mi ha detto che vado a perdere qualche kg anche di massa magra, non è che mi ha detto che perdo tutto il lavoro fatto, ma capisci che per me che sono in massa non è una cosa fattibile, in quanto devo metterlo qualche kg e non perderlo.
                          Se hai capito che mi è stato detto che perdo tutto il lavoro fatto allora o mi sono spiegato male io, oppure hai capito male.
                          Secondo te diminuendo i carbo dalla dieta è possibile salire di massa magra e non mettere grasso?
                          Non ne sono proprio convinto sai, poi boh, io lascio la parola a chi qua ne ha molta più di me di esperienza e appunto per questo sto chiedendo aiuto.

Se può esservi utile vi posto anche la dieta.

Comunque quello che mi ha fatto capire il mio pt è che momentaneamente se tolgo carbo dalla dieta che sto seguendo ora poi faccio fatica a crescere e ad aumentare ancora di peso, perchè mi ha spiegato che i muscoli sono abituati a quel tot di carbo giornalieri e se li vado a togliere di conseguenza perdo qualcosa.
                          Last edited by Matthew_91; 23-04-2012, 23:54:31.

Commenta

• energie
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 729
                            • 8
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

non ha tutti i torti il PT, ovvio ci sono modalità d'allenamento, integrazione e alimentazione mirate a farti perdere il minimo in termini di massa magra.

Secondo il tuo PT quindi tu saresti in massa a vita fino a quando non raggiungi il peso voluto?

Poi tra ridurre i carbo e stare a 0 carbo ne passa....non è che perdi massa magra cosi da un giorno all'altro perchè magari i tuoi carbo si dimezzano :|

Commenta

• Matthew_91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 156
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                              non ha tutti i torti il PT, ovvio ci sono modalità d'allenamento, integrazione e alimentazione mirate a farti perdere il minimo in termini di massa magra.

Secondo il tuo PT quindi tu saresti in massa a vita fino a quando non raggiungi il peso voluto?

Poi tra ridurre i carbo e stare a 0 carbo ne passa....non è che perdi massa magra cosi da un giorno all'altro perchè magari i tuoi carbo si dimezzano :|
                              Non li perdo da un giorno all'altro, ma diciamo che con il tempo che passa non aumento nemmeno, è più probabile che vado in perdita.
                              Comunque sicuramente non starò in massa così a lungo ma qualche kg ancora devo metterlo.
                              Poi io parlo per la mia esperienza e per quello che mi sento dire dal pt, infatti io qui non ho chiesto di togliere tutto il grasso essendo in massa, sostanzialmente visto che non mi sono mai informato ho chiesto se funzionano questi benedetti brucia grassi e se potevano essere utili nel mio caso specifico, ma a quanto pare servono a ben poco.
                              Vorrà dire che per un altro anno mi dedicherò alla massa e magari per l'estate prossima andrò a definirmi, variando la dieta ecc.

Commenta

Working...
                              X