non so di cosa si tratti e a cosa servi, serve per mettere massa? e natural ? quanto costa ? dove si compra ? help.
mi date delle informazioni sul "Guaranà" ? a che serve?
Collapse
X
-
E'un eccitante del sistema nervoso, energetico,puo' incrementare la produzione energetica promuovendo l'utilizzo dei grassi a scopo energetico (termogenesi).Puo' ridurre la percentuale di grasso corporeo. Puo'aumentare la concentrazione mentale (questa è moooolto empirica) e ridurre il senso di affaticamento. Contiene il principio attivo caffeina.
Ho usato tutti questi "può" perche' l'effetto è assolutamente soggettivo e non è provato definitivamente da piu' ricerche scientifiche (da 1 o 2 si.......ma non basta)!
E' natural, si compra in erboristeria e non è particolarmente caro!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Beviti due caffè neri che fai prima
-----------------------------------------------------------
Uptaded ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Intendevo caffè non zuccherato....come sei peCULIare ehehe
Oh non mi hai risposto ancora sul fatto che non posso modificare il mio profiloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>ragazzi ma voi l'avete provata?se si vi ha fatto effetto?
io l'ho provata tempo fa ma furono solo soldi sprecati.</STRONG>
Se lo conosci lo eviti
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>ragazzi ma voi l'avete provata?se si vi ha fatto effetto?
io l'ho provata tempo fa ma furono solo soldi sprecati.</STRONG>!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
Dice che fa venire il pisello come una zampa di tavolo, io non ci credo e più che altro non ne ho bisogno.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>
Beviti due caffè neri che fai prima
</STRONG>
Caffe' nero si intende senza zucchero ma soprattutto bello forte : insomma non un ciofecone marroncino chiaro
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta