L'assunzione di vitamina B6 potrebbe accelerare la sintesi delle catecolamine, che hanno un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. Ripeto, è solo un ipotesi, sono andato "per esclusione", dato che Zinco e Magnesio che io sappia non provocano problemi di insonnia o sonno disturbato. In tal caso comunque, dopo alcuni giorni l'organismo dovrebbe "adattarsi" a quella dose di B6, perciò non dovresti avere più problemi.
Strano effetto ZMA..
Collapse
X
-
-
speriamo,
ora prendo zma per 3-4 giorni altri la sera, caso mai deciderò se spostarne l assunzione pre-colazione..
---------- Post added at 20:36:47 ---------- Previous post was at 18:11:20 ----------
ma lo ZMA va in contrasto con compresse antinfiammatorie Ourdis 200mg?
perchè in questi giorni ho un'infiammazione al deltoide laterale, non vorrei facesse contrasto..
Commenta
-
-
Giuro,mi sforzo nel cercare di capirti ma non ci riesco.
Per tua stessa missione assumi un prodotto che :
- non serve in quanto testosterone alla tua età dovresti già produrlo in quantità industriali
- ti da insonnia (e sappiamo quanto è importante il riposo)
- ti causa diarrea con conseguente perdita di liquidi,ecc.
La scelta più sensata è staccare l'assunzione e capire subito se diarrea e insonnia sono conseguenza dello zma. Se tutto ciò persiste farei altre indagini.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Assumi 2 capsule anzichè tre... e provalo al mattino con acqua abbondante (stomaco vuoto)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ok provo a prenderne 2 cps
---------- Post added at 09:17:50 ---------- Previous post was at 09:14:42 ----------
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioGiuro,mi sforzo nel cercare di capirti ma non ci riesco.
Per tua stessa missione assumi un prodotto che :
- non serve in quanto testosterone alla tua età dovresti già produrlo in quantità industriali
- ti da insonnia (e sappiamo quanto è importante il riposo)
- ti causa diarrea con conseguente perdita di liquidi,ecc.
La scelta più sensata è staccare l'assunzione e capire subito se diarrea e insonnia sono conseguenza dello zma. Se tutto ciò persiste farei altre indagini.
a parte questo, ormai lo avevo già acquistato da tempo, quindi sarebbe un peccato buttarlo..ecco xk lo uso
comunque come ha detto luigi provo a prenderne due capsule altrimenti lascio e vediamo da che dipende
Commenta
-
Commenta