Che problemi hai avuto con l'oep?
Stack per la definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi rendeva abbastanza nervoso e poi a lungo andare mi esauriva,aveva un effetto crash a mano a mano che passavano i giorni. Se posso evitare questi sides bene se no me li sopporto,fa niente. Se mi dici che l'alpha t2 è meno potente sarebbe un ottima soluzione o se mi sai indicare altro. Accetto tutti i consigli. Fino ad ora grazie a voi,sto ottenendo ottimi risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioErano sicuramente gli effetti del DMAA; vai tranquillo con l'alpha T2 non contiene nè 1,3 dimethylamylamine nè caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe non tolleri gli stimolanti del SNC ti consiglio lo stack alpha T2, lean xtreme, triazole e ALC; sul sottoscritto risultati evidenti già dopo la prima settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiomi potresti dire come li assumevi durante la giornata e che ciclo hai fatto, se non ti disturba troppo !!!
colazione: 2 caps di Triazole
4 ore dopo il risveglio: 1 cap di Lean Xtreme
pre wo: 1gr di Alc
6-7 ore dopo la prima assunzione: 1 cap di Alpha T2
12 ore la prima assunzione: 1 cap di Lean Xtreme
cena: 1 cap di triazole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAppena sveglio: 2 caps di Alpha T2, 1gr Alc, 1 cap di Lean Xtreme
colazione: 2 caps di Triazole
4 ore dopo il risveglio: 1 cap di Lean Xtreme
pre wo: 1gr di Alc
6-7 ore dopo la prima assunzione: 1 cap di Alpha T2
12 ore la prima assunzione: 1 cap di Lean Xtreme
cena: 1 cap di triazole
quanto tempo è duratoil cicloLast edited by raffocaster; 24-04-2012, 08:20:00.
Commenta
-
Commenta