Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hot blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hot blood

    ho comprato delle proteine in polvere e come campione omaggio mi hanno dato un integratore pre work:Hot blood..qualcuno mi spiega le caratteristiche? è utile ?

    #2
    E' un pre work, l'ho provato mi sembra che lo produce la SCIETEC NUTRITION, per quanto mi riguarda (non mi ricordo bene gli ingredienti c'era caffeina però) da una discreta carica e lucidita, non si può comunque paragonare al jack 3d che sto utilizzando adesso, il jack è su altro livello.
    Naturalmente sono sempre impressioni soggettive

    Commenta


      #3
      grazie..poi ho chiesto al negozio se aveva termogenici..ne aveva diversi, ma dato che nn me ne intendo tu quale mi consiglieresti (se li conosci)..ne vorrei una confezione di 60 capsule a buon prezzo....dove posso acquistarli sul web?

      Commenta


        #4
        Acquistarle sull'ecommerce di questo sito musclenutrition, ottimi prezzi e arrivano presto.
        C'è un infinità ti conviene che guardi tra i feeback.
        Tra i più famosi c'è il jack3d, il napalm, il c4 ma c'è ne sono altri molto efficenti

        Commenta


          #5
          guarda arrivò anche a me un campione, ti dirò e un pre-wo per il pump, e di fatti un pò ne avevo riscontrato però provai solo mezza bustina magari con una intera l'effetto era molto più marcato, comunque in giro c'è sicuramente di molto meglio

          Commenta


            #6
            l'ho provato anch'io, confermo quello che ti hanno già detto gli altri, nn male.. ma nn si può paragonare agli altri pre wo..

            Commenta


              #7
              Dato che vorrei provare un termogenico per bruciare grassi (sopratutto da pancia e fianchi), quale mi consigliate?

              ce ne sono parecchi e con diverse funzioni e caratteristiche..quale mi consigliate per il mio caso? (sono cmq esile e con poca massa che non voglio perdere)


              fornitemene 4-5 buoni perchè da dove lo vorrei comprare non ci sono tutti (non c'è la marca usp labs, che ho letto è uno dei migliori -oxy elite- , della san nn c'è Blaze Extreme, ma altri)
              Last edited by antonio_1989; 23-04-2012, 17:59:00.

              Commenta


                #8
                messaggio di moderazione

                Store esterni al sito,prezzi e approvvigionamenti NON sono argomenti da discutere in questa sezione.Cerchiamo di evitare lo spam
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎