ho comprato delle proteine in polvere e come campione omaggio mi hanno dato un integratore pre work:Hot blood..qualcuno mi spiega le caratteristiche? è utile ?
hot blood
Collapse
X
-
E' un pre work, l'ho provato mi sembra che lo produce la SCIETEC NUTRITION, per quanto mi riguarda (non mi ricordo bene gli ingredienti c'era caffeina però) da una discreta carica e lucidita, non si può comunque paragonare al jack 3d che sto utilizzando adesso, il jack è su altro livello.
Naturalmente sono sempre impressioni soggettive
-
-
Acquistarle sull'ecommerce di questo sito musclenutrition, ottimi prezzi e arrivano presto.
C'è un infinità ti conviene che guardi tra i feeback.
Tra i più famosi c'è il jack3d, il napalm, il c4 ma c'è ne sono altri molto efficenti
Commenta
-
-
guarda arrivò anche a me un campione, ti dirò e un pre-wo per il pump, e di fatti un pò ne avevo riscontrato però provai solo mezza bustina magari con una intera l'effetto era molto più marcato, comunque in giro c'è sicuramente di molto meglio
Commenta
-
-
Dato che vorrei provare un termogenico per bruciare grassi (sopratutto da pancia e fianchi), quale mi consigliate?
ce ne sono parecchi e con diverse funzioni e caratteristiche..quale mi consigliate per il mio caso? (sono cmq esile e con poca massa che non voglio perdere)
fornitemene 4-5 buoni perchè da dove lo vorrei comprare non ci sono tutti (non c'è la marca usp labs, che ho letto è uno dei migliori -oxy elite- , della san nn c'è Blaze Extreme, ma altri)Last edited by antonio_1989; 23-04-2012, 18:59:00.
Commenta
-
Commenta