Erase pro non disponibile.Come sostituirlo?(aiuto anche dai più esperti,per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcopt91
    Bodyweb Advanced

• Jan 2011
    • 71
    • 3
    • 0
    • Send PM

Erase pro non disponibile.Come sostituirlo?(aiuto anche dai più esperti,per favore)

Buongiorno ragazzi,

come da titolo mi chiedevo come avessi potuto terminare il ciclo Anabeta/Erase Pro,nella mancanza di quest'ultimo.
    Sono alla quarta settimana: per arrivare alle 8 consigliate,avevo intenzione di orientarmi sul Lean Extreme(sempre che sia un'adeguata soluzione),ma anche quest'ultimo risulta esaurito.Interrompere il ciclo è l'unico sistema plausibile,oppure ci sono valide alterantive(cambiando casa produttrice,anche se non mi convince tanto come ipotesi)?

Grazie mille
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcopt91 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,

come da titolo mi chiedevo come avessi potuto terminare il ciclo Anabeta/Erase Pro,nella mancanza di quest'ultimo.
    Sono alla quarta settimana: per arrivare alle 8 consigliate,avevo intenzione di orientarmi sul Lean Extreme(sempre che sia un'adeguata soluzione),ma anche quest'ultimo risulta esaurito.Interrompere il ciclo è l'unico sistema plausibile,oppure ci sono valide alterantive(cambiando casa produttrice,anche se non mi convince tanto come ipotesi)?

Grazie mille
    Il Lean Xtreme non sostitiusce l'erase in quanto quest'ultimo è sopratuutto un AI. Un valido sostituto sarebbe il Triazole sempre della DS, il quale dovrebbe, con molta probabilità, rientrare la sett. prox dalle informazioni recepite dal commerciale.

Commenta

• marcopt91
      Bodyweb Advanced

• Jan 2011
      • 71
      • 3
      • 0
      • Send PM

Avevo qualche dubbio che non fosse un AI,grazie di avermelo chiarito.
      Ad ogni modo,vado di Anabeta/Triazole?

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Se vuoi anche tenere sotto controllo il cortisolo, cosa che l'erase fa, abbinaci anche il lean xtreme o anche solo un pò di PS

Commenta

• marcopt91
          Bodyweb Advanced

• Jan 2011
          • 71
          • 3
          • 0
          • Send PM

Benissimo,vedrò dove procurarmela in caso di mancato rientro di Lean Extreme.Grazie mille,gentilissimo.

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Commenta

Working...
            X