Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
Animal Cut + alc oppure oep+alc? Sono in definizione con dieta low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIo non aggiungerei the verde e caffeina...al massimo fai alc + caffeina e tirosina come spiegato nel post di princeriky in guide manuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per questi motivi preferisco prendere qualcosa di già pronto, penso di prendere l'animal cuts, come lo assumo insieme alla alc?
---------- Post added 24-04-2012 at 12:11:32 ---------- Previous post was 23-04-2012 at 14:25:55 ----------
Come vi sembra così:
1 settimana:
Precolazione: 1bustina Animal cuts + 300mg ALC
PreWo: 300mg ALC
2 settimana:
Precolazione: 1bustina Animal cuts + 600mg ALC
PreWo: 1 bustina animal + 600mg ALC
3 settimana:
Precolazione: 1bustina Animal cuts + 600mg ALC
PreWo: 1 bustina + 600mg ALC
Precena: 600mg ALC
4 settimana:
Precolazione: 1bustina Animal cuts + 300mg ALC
PreWo: 600mg ALC
5 settimana:
TUTTO OFF
Ah vi dico il mio programma alimentazione-wo
7.30 Colazione
11.00 Spuntino
13.30 Pranzo
16.00 Wo (o solo cardio, in base i giorni)
17.30 Postwo o spuntino
20.30 Cena
Va bene com'è impostato? Perchè sono un po' confuso, se prendere l'animal cuts e l'alc prima di pranzo, o prima del wo.
Commenta
-
-
confermo che oep + alc è un ottimo stack
ho staccato l'oep da 2 settimane e la prima di scarico l'ho fatta senza ne oep ne alc, la seconda settimana l'ho fatta con alc e basta e devo dire che l'azione termogenica dell'alc è ben visibile (maggior concentrazione chetonica nelle urine)
Commenta
-
-
-
Salve ragazzi, scusate il ritardo ma diciamo che ho una lieva mancanza di finanze xD e per questo sto cercando qualcosa di più economico da abinare all'ALC. Ho notato il prodotto di punta della scitec in ambito di termogenico: ADIPOKILL. Volevo sapere come vi sembra abinato all'ALC Grazie
Commenta
-
Commenta