Animal Cut + alc oppure oep+alc? Sono in definizione con dieta low carb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s1m0n33
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

Animal Cut + alc oppure oep+alc? Sono in definizione con dieta low carb

Salve
    Avrei un piccolo consiglio da chiedervi, comincio con i miei dati: 18 anni, alto 177cm e peso 70kg. Dopo circa 3 mesi di definizione ho perso circa 6kg. Seguendo una dieta low carb e cardio 6 volte a settimana (3 isolate e 3 dopo la sessione pesi). E devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati che ho visto. Ho fatto il tutto senza prendere termogenici o altro (prendo solo: whey, omega 3, multivitaminico, e bcaa).
    Adesso però vorrei un piccolo aiutino per definire un altro po' e poi ricomincio con la massa.
    Leggendo sul forum ho notato che due dei migliori termogenici sono l'Animal Cuts e l'oxy elite pro.
    Sono molto indeciso tra i due, e vorrei un po' sapere quale mi consigliate
    Inoltre pensavo di abinare anche dell'alc. Ero orientato su quella IDS, però ho anche vista quella della anderson che mi sembra ottima

Grazie in anticipo
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
    Salve
    Avrei un piccolo consiglio da chiedervi, comincio con i miei dati: 18 anni, alto 177cm e peso 70kg. Dopo circa 3 mesi di definizione ho perso circa 6kg. Seguendo una dieta low carb e cardio 6 volte a settimana (3 isolate e 3 dopo la sessione pesi). E devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati che ho visto. Ho fatto il tutto senza prendere termogenici o altro (prendo solo: whey, omega 3, multivitaminico, e bcaa).
    Adesso però vorrei un piccolo aiutino per definire un altro po' e poi ricomincio con la massa.
    Leggendo sul forum ho notato che due dei migliori termogenici sono l'Animal Cuts e l'oxy elite pro.
    Sono molto indeciso tra i due, e vorrei un po' sapere quale mi consigliate
    Inoltre pensavo di abinare anche dell'alc. Ero orientato su quella IDS, però ho anche vista quella della anderson che mi sembra ottima

Grazie in anticipo
    Direi che per il massimo per il tuo obiettivo sarebbe :

OxyElite PRO della USP
    T2 XTREME della SAN ( se lo riesci a reperire ) - in alternativa SHIFT della PES ( aiuta a tenere alto il metamolismo della tiroide essendo in ipocalorca )
    Lean Xtreme della DS - Fondamentale per contrastare un'eventuale ipercortisurrenalismo causato da un prolungato stato di ipoglicemia ( LOW CARB )

Commenta

• s1m0n33
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 79
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio

OxyElite PRO della USP
      T2 XTREME della SAN ( se lo riesci a reperire ) - in alternativa SHIFT della PES ( aiuta a tenere alto il metamolismo della tiroide essendo in ipocalorca )
      Lean Xtreme della DS - Fondamentale per contrastare un'eventuale ipercortisurrenalismo causato da un prolungato stato di ipoglicemia ( LOW CARB )
      Non ho capito, intenti che devo prendere uno di quelli da te citati? perchè penso che prenderò l'oep...

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

OxyElite PRO della USP
        Potrebbe anche fare Alpha T2 + caffeina + Lean Xtreme evitando i fastidiosi sides della 1,3 dimethylamylamine

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

Io prendo l'oep e non ho alcun sides...evitiamo di mettere in giro voci errate. Ti consiglio Oep + Alc, mi ci trovo bene!

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Io prendo l'oep e non ho alcun sides...evitiamo di mettere in giro voci errate. Ti consiglio Oep + Alc, mi ci trovo bene!
            Forse dovevo aggiungere "possibili"? Evitiamo di puntualizzare troppo......il DMAA avoglia che ne ha dati di sides!!! Non per questo dico che l'Oep è da evitare, anzi. Certo non lo consiglierei a chi si avvicina per la prima volta ad un termogenico essendo un prodotto avanzato.

Commenta

• Jehuty
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 991
              • 56
              • 19
              • Napoli
              • Send PM

OxyElite PRO della USP
              Ti ho dato semplicemente la mgliore soluzione per il tuo problema, che prevede l'uso di quest tre prodotti in sinergia.

Forse il miglior stack per la perdita di grasso, ma questa è una mia personalissima opinione.

Occhio che per quanto tu abbia riferito, il volume di cardio e la dieta LOW CARB potrebbero darti ipercortisurrenalsmo. Il Cortisolo è il peggior nemico per il dimagrimento ( e per preservare massa magra ), quindi un eccellente cortisol-control è vivamente consigliato...

---------- Post added at 19:40:40 ---------- Previous post was at 19:39:28 ----------

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Potrebbe anche fare Alpha T2 + caffeina + Lean Xtreme evitando i fastidiosi sides della 1,3 dimethylamylamine
              Ottima alternativa, praticamente lo stesso stack che ho consigliato senza DMAA

Commenta

• Jap
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 511
                • 28
                • 0
                • Send PM

E le assunzioni come dovrebbero essere, jehuty?
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• der1989
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 170
                  • 10
                  • 8
                  • Bologna
                  • Send PM

Hai mai preso termogenici o pre-wo? Come si diceva prima, l'oep ha il dmaa alcuni soggetti non la tollerano bene ma ha comunque poca caffeina e quindi raramente dà problemi, il cuts è anch'esso un ottimo prodotto, non contiene dmaa, ma ha circa 300mg di caffeina per Pack che per le prime volte sono tantini. Come puoi vedere i termogenici che funzionano non sono mai senza sides e quindi devi sperimentare su te stesso comunque fra i due io preferisco l'oep anche se l'animal cut è un ottima alternativa
                  Ps lo stack consigliato da jehuty è veramente uno dei migliori ma lo vedrei meglio per un avanzato, anche con uno solo dei 2 termogenici da te proposti noterai la differenza da ora soprattutto in termini di energia

---------- Post added at 09:02:46 ---------- Previous post was at 08:59:36 ----------

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                  E le assunzioni come dovrebbero essere, jehuty?
                  Se vuoi ti dico io
                  Oepartendo provando la tolleranza arriva 2cps la mattina e 1 6-8 ore dopo, preferibilmente pre-wo
                  Lean xtreme: 1cps appena sveglio 1. CPS 4ore dopo e un'altra nel pomeriggio
                  T2: 1cps appena sveglio una pre-pranzo e una pre-wo o pre-cena

Commenta

• sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581
                    • 116
                    • 36
                    • Send PM

La cosa che odio visceralmente dell'animal sono le 9 pillole "a busta"...troppe veramente...mentre l'oep va giu che è un piacere...

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Gli stack proposti da jeuthy sono sicuramente eccellenti (imho),ma più adatti ad atleti avanzati e che abbiano una certa esperienza(sempre imho..).Personalmente,per un novizio, consiglierei qualcosa di diverso,tipo animal cuts + alc o lo stack caffeina+alc+tirosina(ottimo per chi fa molto cardio come il nostro..)
                      sigpic

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

@der1989: un pak di animal cuts contiene circa 210mg di caffeina, quindi nello standard. Riporto da una una faq del forum Animal:
                        Q: how much caffeine is in the new Animal Cuts?
                        A: the new Animal Cuts contains approximately around 210mg of caffeine.
                        Concordo inoltre con xymox sull'assunzione di animal cuts e ALC, ottima soprattutto in questa fase avanzata del ciclo di definizione dell'utente che ha postato il thread.

Commenta

• der1989
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 170
                          • 10
                          • 8
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          @der1989: un pak di animal cuts contiene circa 210mg di caffeina, quindi nello standard. Riporto da una una faq del forum Animal:
                          Q: how much caffeine is in the new Animal Cuts?
                          A: the new Animal Cuts contains approximately around 210mg of caffeine.
                          Concordo inoltre con xymox sull'assunzione di animal cuts e ALC, ottima soprattutto in questa fase avanzata del ciclo di definizione dell'utente che ha postato il thread.
                          Ok , evidentemente erano 300mg in quello vecchio

Commenta

• s1m0n33
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 79
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Ringrazio tutti per i consigli allora volevo dirvi che è il mio primo termogenico e anche prewo, quindi non so come potrei reagire al dmaa...

Ah ho letto che nell'animal cuts la pillola rossa è quella in cui vi è la caffeina, quindi potrei prendere la pillola rossa una volta al giorno (invece di due) per la prima settimana e poi prendere tutte.

In conclusione mi è sembrato di capire ke l'oep dovrebbe essere leggermente migliore dell'animal cuts però c'è questo problema del dmaa, c'è qualcke modo per testare la mia tolleranza??

E' la mia prima volta che faccio definizione con termogenico e non vorrei comprare l'oep e poi non poterlo usare XD

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza Messaggio
                              Ringrazio tutti per i consigli allora volevo dirvi che è il mio primo termogenico e anche prewo, quindi non so come potrei reagire al dmaa...

Ah ho letto che nell'animal cuts la pillola rossa è quella in cui vi è la caffeina, quindi potrei prendere la pillola rossa una volta al giorno (invece di due) per la prima settimana e poi prendere tutte.

In conclusione mi è sembrato di capire ke l'oep dovrebbe essere leggermente migliore dell'animal cuts però c'è questo problema del dmaa, c'è qualcke modo per testare la mia tolleranza??

E' la mia prima volta che faccio definizione con termogenico e non vorrei comprare l'oep e poi non poterlo usare XD
                              Allora il mio consiglio (e risparmi pure) è di iniziare semplicemente con caffeina e alc (magari aggiungendo anche the verde) pre colazione e pre wo giorni on e pre colazione e pomeriggio a stomaco vuoto giorni off. Ti consiglio inoltre prima di iniziare con questo stack di fare una settimana di scarico da stimolanti (caffè, the, cacao, coca cola ecc) in modo da sentirlo di più; dopo di questo se non sei ancora contento dei risultati, potresti provare prodotti più tecnici.
                              Saluti.

Commenta

Working...
                              X