Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Pump VS NeuroCore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    bè, più che altro per far si che il corpo non si abitui agli stimolanti
    ..per far "respirare" le surrenali.
    sigpic

    Commenta


      #17
      grazie ragazzi per le precisazioni.
      ancora una cosa.

      come avete letto io faccio una settimana in un modo ed una in un altro ovvero 3gg 10minuti aerobico + 2 muscoli e 2gg 30minuti aerobico + 1 muscolo, la settimana che segue cambio la combinazione.

      Di neuro ne posso prendere 2 scoop quando faccio 2 muscoli ed 1 scoop quando ne faccio 1 oppure ne prendo solo 2 quando faccio 2 muscoli?

      Grazie

      Commenta


        #18
        Please...una rispostina....grazie

        Sto assumendo il NeuroCore ma arrivato alla fine vorrei prendere il Compound 20.
        E' necessario faccia qualche pausa oppure posso paritre subito ?


        Curiosità, se invece del compound 20 prendessi Lean Xtreme potrei partire subito oppure dovrei fare una pausa?

        Commenta


          #19
          Buonasera a tutti.

          Ragazzi un consiglio; come ho scritto sto assumendo NeuroCore solo nei giorni che faccio pesi.
          Adesso, con oggi, sono esattamente 3 settimane che lo sto assumendo, la domanda è questa:

          dite di continuare, se si fino a quando, oppure staccare per un pò ?
          Considerate che vorrei fare anche un ciclo di Compound 20.

          Cosa consigliare?

          Grazie

          Commenta


            #20
            Ora ti risponderò a tutte le tue domande va te ne farò anche io qualcuna a te
            il neuro o qualsiasi altro pre-work lo si prendere IN GENERE per massimo 8 settimane anche meno e poi si stacca,ma la cosa più facile e quella che faccio io è aspettare che non fa più effetto,io per esemipo faccio 3 settimane on e 1 off e aspetto che non fa più effetto poi stacco per 2-3 e ricomincio e lo uso solo in massa(per mia scelta)
            perchè vorresti prendere il lean o il c20? solo perchè ne parlano bene?non fare come me che alle prime armi volevo sperimentare tutto e subito aspetta il momento giusto per usarli.
            detto ciò il lean lo puoi iniziare anche subito perchè non contiene stims,ma il c20 come dicono in molti nel 3d appposito che ti consiglio di leggere tutto devi aspettare 4 settimane senza alcun tipo di stims per pulire i recettori.
            consiglio personale per pulire i recettori(e altri motivi) post-work prendi 1gr di vit c

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
              Ora ti risponderò a tutte le tue domande va te ne farò anche io qualcuna a te
              il neuro o qualsiasi altro pre-work lo si prendere IN GENERE per massimo 8 settimane anche meno e poi si stacca,ma la cosa più facile e quella che faccio io è aspettare che non fa più effetto,io per esemipo faccio 3 settimane on e 1 off e aspetto che non fa più effetto poi stacco per 2-3 e ricomincio e lo uso solo in massa(per mia scelta)
              perchè vorresti prendere il lean o il c20? solo perchè ne parlano bene?non fare come me che alle prime armi volevo sperimentare tutto e subito aspetta il momento giusto per usarli.
              detto ciò il lean lo puoi iniziare anche subito perchè non contiene stims,ma il c20 come dicono in molti nel 3d appposito che ti consiglio di leggere tutto devi aspettare 4 settimane senza alcun tipo di stims per pulire i recettori.
              consiglio personale per pulire i recettori(e altri motivi) post-work prendi 1gr di vit c
              Ti ringrazio per le risposte ed i consigli.
              Ti dico subito la mia situazione: non sono in massa anche perché con l'arrivo del caldo sarebbe davvero difficile.
              Mi piacerebbe tuttavia "ricomporre" distribuendo in maniera più magra il mio fisico eliminando anche quel grasso che a volte mi infastidisce, questa è la motivazione del Compound 20.
              Ho letto il 3D nel quale se ne parla, alcuni dicono che non è necessario attendere per partire col C20 tu dici un'altra cosa. Mi confonde un pochino questa discrepanza.

              Dici invece che il Lean Xtreme possa fare qualche cosa di simile?
              La vit c come la prendo e per quale motivo?

              Grazie di tutto e per i futuri chiarimenti.

              Commenta


                #22
                io sincermanente ho letto proprio nel 3d del c20 che bisogna staccare da ogni stims per ALMENO 2settimane anche perchè il c20 influisce sui recettori e se sono puliti fa al meglio il suo dovere.
                Nel caso del body recomp il c20 secondo sempre il mio parere personale è molto consigliato,infatti anche io lo userò a settembre finita la def(che non sarà estrema).
                io invece il lx lo vedo meglio in un periodo di cutting per il del fosfotidilserina che controlla il cortisolo e il coleous foscoli che dovrebbe avere azione lipolitiche,però è anche vero che è uno di cuei integratori che puoi usare in molti contesti,in definitiva il c20 e lx è un'ottim accoppiata che sicuramente userò anche io in futuro.
                la vit c post--work a stomaco pieno te la consiglio per tanti motivi tra i quali:tiene in minima parte sotto controllo il cortisolo,aumenta le difese immunitarie,pulisce i recettori.,effetti antiossidanti.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                  io sincermanente ho letto proprio nel 3d del c20 che bisogna staccare da ogni stims per ALMENO 2settimane anche perchè il c20 influisce sui recettori e se sono puliti fa al meglio il suo dovere.
                  Nel caso del body recomp il c20 secondo sempre il mio parere personale è molto consigliato,infatti anche io lo userò a settembre finita la def(che non sarà estrema).
                  io invece il lx lo vedo meglio in un periodo di cutting per il del fosfotidilserina che controlla il cortisolo e il coleous foscoli che dovrebbe avere azione lipolitiche,però è anche vero che è uno di cuei integratori che puoi usare in molti contesti,in definitiva il c20 e lx è un'ottim accoppiata che sicuramente userò anche io in futuro.
                  la vit c post--work a stomaco pieno te la consiglio per tanti motivi tra i quali:tiene in minima parte sotto controllo il cortisolo,aumenta le difese immunitarie,pulisce i recettori.,effetti antiossidanti.

                  In definitiva il C20 per prenderlo devo osservare 2 settimane di stop da tutto, mentre per quel che riguarda il Lean Xtreme posso prenderlo subito?

                  Che tipo di Vit C consigli a stomaco pieno?

                  Grazie

                  Commenta


                    #24
                    ne ho provati molti di preWO.. su di me il superpump max è l'unico che sta facendo qualcosa.. sento un po' di focus dopo un oretta dall'assunzione.. gli altri sono gatorade per me

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎