Entrate a dire la vostra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JayCut
    Banned
    • Apr 2012
    • 77
    • 2
    • 7
    • Send PM

    Entrate a dire la vostra!

    Ciao ragazzi, allora con questo post volevo cercare di creare un piano di integrazione base, se volete potete mettere anche i vostri piani personali così ci confrontiamo!

    Il mio piano integrativo al momento è:

    Pre wo - Superpump 250 2 scoops
    Post wo - Glutamine Hardcore (10gr) + BCAA 6000 Gaspari (68gr di aminoacidi, 6compresse)

    piu avanti voglio provare lo Shock Terapy al posto del superpump e nel pre,post wo e al mattino volevo aggiungere un multivitaminico come l'Anavite della Gaspari.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    niente carbo dopo allenamento?i bcaa solo dopo?...non fai pre e post?

    Commenta

    • JayCut
      Banned
      • Apr 2012
      • 77
      • 2
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      niente carbo dopo allenamento?i bcaa solo dopo?...non fai pre e post?
      Ciao premetto che non sto cercando una dieta nè un piano di integrazione, voglio solo confrontarmi con gli altri piani di altri utenti!
      cmq ti rispondo: pre wo i bcaa non mi servono a. mangio 2 ore prima di allenarmi, di aminoacidi in circolo ce ne sono, b. essendo in massa non sento tutto questo bisogno di bcaa da integrare nel pre wo, sempre per la storia degli aminoacidi in circolo (nel post wo invece li prendo per favorire la sintesi proteica..a quello scopo ho preso quelli della gaspari che hanno un rapporto 1:1:4).
      Il pasto post allenamento è un discorso a parte, ma cmq non prendo carbo liquidi DI SOLITO.. ogni tanto magari del vitargo in caso volessi migliorare una determinata parte muscolare

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
        Ciao premetto che non sto cercando una dieta nè un piano di integrazione, voglio solo confrontarmi con gli altri piani di altri utenti!
        cmq ti rispondo: pre wo i bcaa non mi servono a. mangio 2 ore prima di allenarmi, di aminoacidi in circolo ce ne sono, b. essendo in massa non sento tutto questo bisogno di bcaa da integrare nel pre wo, sempre per la storia degli aminoacidi in circolo (nel post wo invece li prendo per favorire la sintesi proteica..a quello scopo ho preso quelli della gaspari che hanno un rapporto 1:1:4).
        Il pasto post allenamento è un discorso a parte, ma cmq non prendo carbo liquidi DI SOLITO.. ogni tanto magari del vitargo in caso volessi migliorare una determinata parte muscolare
        Scusa???vorresti dire che se vuoi migliorare petto inserisci il vitargo solo in quel post wo e così facendo migliora??

        Comunque l'integrazione và forzatamente valutata in un contesto globale

        Commenta

        • JayCut
          Banned
          • Apr 2012
          • 77
          • 2
          • 7
          • Send PM

          #5
          Allora non hai capito, ovviamente non intendevo quello che hai scritto tu...per migliorare un distretto muscolare io aumento le calorie. Sia il giorno prima, che il giorno dopo quel distretto muscolare. Comunque ti ripeto che il senso del post non era quello di richiedere la rivisitazione della mia integrazione, ma quello di sapere l'integrazione di altri utenti

          Commenta

          • Flanagan23
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 102
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Io dico la mia, e attualmente la mia integrazio pre/intra/post è la seguente:
            Pre: neurocore della muscletech
            Intra: ammino 12:1:1 della inner + glutammina(non ricordo la marca)
            Post: recon della musclepharm e dopo 20 min iso93 della ultimate con 20gr di carbo!

            Commenta

            • JayCut
              Banned
              • Apr 2012
              • 77
              • 2
              • 7
              • Send PM

              #7
              Ohhh finalmente qualcuno che ha capito!! Come mai usi la gluta durante il wo?

              Commenta

              • rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

                #8
                ragazzi toglietemi una semplice curiosità....necessitate veramente di fare l intra wo???

                Commenta

                • Flanagan23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 102
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
                  Ohhh finalmente qualcuno che ha capito!! Come mai usi la gluta durante il wo?
                  usa la glutammina per cercare di catabolizzare meno durante gli allenamenti intensi.
                  prima di questi ammino che contengono già un po di glutammina(2,5gr a misurino) ne usavo un tipo che ne contenevano 5gr a misurino e devo dire che mi trovavo bene, quindi adesso ne aggiungo un po in questi.
                  poi magari sono solo mie seghe mentali..

                  ---------- Post added at 16:06:00 ---------- Previous post was at 16:03:42 ----------

                  Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                  ragazzi toglietemi una semplice curiosità....necessitate veramente di fare l intra wo???
                  per la mia esperienza personale e di alcuni miei amici a cui ho consigliato di usare gli ammino mentro mi alleno si, arrivo in fondo all'allenamento meglio.li sciolgo nell'acqua e me la sorseggio durante il workout.

                  Commenta

                  • rikystars
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 600
                    • 10
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                    usa la glutammina per cercare di catabolizzare meno durante gli allenamenti intensi.
                    prima di questi ammino che contengono già un po di glutammina(2,5gr a misurino) ne usavo un tipo che ne contenevano 5gr a misurino e devo dire che mi trovavo bene, quindi adesso ne aggiungo un po in questi.
                    poi magari sono solo mie seghe mentali..

                    ---------- Post added at 16:06:00 ---------- Previous post was at 16:03:42 ----------


                    per la mia esperienza personale e di alcuni miei amici a cui ho consigliato di usare gli ammino mentro mi alleno si, arrivo in fondo all'allenamento meglio.li sciolgo nell'acqua e me la sorseggio durante il workout.
                    catabolizzare durante un work out di 60 - 90 minuti avendo fatto un pre wo con conseguente post wo lo trovo molto improbabile ...per non dire impossibile...poi qualche esperto potrà smentire...ma io la vedo così...

                    per quanto riguarda l intra wo penso che dei semplici bcaa possano bastare

                    Commenta

                    • Flanagan23
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 102
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                      catabolizzare durante un work out di 60 - 90 minuti avendo fatto un pre wo con conseguente post wo lo trovo molto improbabile ...per non dire impossibile...poi qualche esperto potrà smentire...ma io la vedo così...

                      per quanto riguarda l intra wo penso che dei semplici bcaa possano bastare
                      probabilmente e quasi sicuramente dei bcaa basteranno, però come ho scritto prima quando provai con dei bcaa 10:1:1 con aggiunta di glutammina(5gr) mi trovai bene, quindi è per questo che l'aggiungo ma cmq parliamo di 3/4 gr dato che i bcaa ne contengono già 2,5gr.per quanto riguarda il fatto di catabolizzare durante il workout, è vero che dura circa 90 min, ma alleno anche la mia morosa quindi ci sto sempre di più, e poi ho un metabolismo anche molto veloce e tendo a catabolizzare in fretta..cmq se non per esigenze particolari anche secondo me dei bcaa bastano

                      Commenta

                      • rikystars
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 600
                        • 10
                        • 1
                        • milano
                        • Send PM

                        #12
                        ma anche con 120 minuti non catabolizzeresti a meno che non sia una sessione di cardio dopo un digiuno di 10 ore senza aver preso alcun tipo di integratore sia pre che post...forse in tale condizione andresti a catabolizzare..ma per il resto non farti troppe pippe....segui una adeguata alimentazione , integra con il necessario e spingi

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

                          #13
                          Un buon "during"al di la del discorso catabolismo ,serve ad agevolare il recupero e a sostenere ,quindi, il workout intenso o lungo
                          sigpic

                          Commenta

                          • rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Un buon "during"al di la del discorso catabolismo ,serve ad agevolare il recupero e a sostenere ,quindi, il workout intenso o lungo

                            certamente ...e parer mio una buona dose di bcaa potrebbe bastare per un work out di 90 minuti che poi effettivi sono di meno..

                            Commenta

                            • xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                              certamente ...e parer mio una buona dose di bcaa potrebbe bastare per un work out di 90 minuti che poi effettivi sono di meno..
                              Al di la dei minuti, non tutti gli allenamenti sono proprio uguali.Poi dipende anche dal livello degli atleti..etc.etc.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X