Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pre-wo

    Ho quasi terminato il jack3d... e sinceramente non ho intenzione di riprenderlo...
    Sono alla ricerca di un'altro prodotto e mi sono soffermato sul valutare napalm e c4 (quelli di cui ho sentito parlare meglio) ma sono piuttosto indeciso, soprattutto per il prezzo.
    A questo punto mi chiedevo: risulterebbe più conveniente assumere i vari ingredienti separatamente?
    Se prendessi betalanina, caffeina ecc in compresse non otterrei + o - un risultato similare?

    #2
    Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
    Ho quasi terminato il jack3d... e sinceramente non ho intenzione di riprenderlo...
    Sono alla ricerca di un'altro prodotto e mi sono soffermato sul valutare napalm e c4 (quelli di cui ho sentito parlare meglio) ma sono piuttosto indeciso, soprattutto per il prezzo.
    A questo punto mi chiedevo: risulterebbe più conveniente assumere i vari ingredienti separatamente?
    Se prendessi betalanina, caffeina ecc in compresse non otterrei + o - un risultato similare?
    Beh, ti viene a costare sicuramente di più "il fai da te" e,rispetto ad un pre wo ben formulato,non potrai mai avere le stesse cose.procurarsi alcuni principi attivi non è affatto facile,dosarle nel modo giusto poi...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Beh... allora mi sa che mi tocca riprendere il jack...
      Perlomeno lo pago meno degli altri.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
        Beh... allora mi sa che mi tocca riprendere il jack...
        Perlomeno lo pago meno degli altri.
        Anche io e dei miei amici prendavamo il jack3d, poi abbiamo provato il neurocore e ci siamo trovati meglio!
        Il jack mi rendeva troppo agitato cosa che non fa il neurocore!

        Commenta


          #5
          Sono immune alla caffeina. Anche dopo un mese di stop senza prendere nè caffè nè jack, l'effetto era lo stesso: sento solo il formicolio della betalanina... e per non più di 15 min circa.
          I pre-wo sono soggettivi e nel mio caso (molto resistente agli effetti degli stimolanti) li sento ben poco.
          Quindi se il neurocore ti rende meno agitato del jack, credo che lo escluderò a priori!

          Commenta


            #6
            MA dipende provane qualcuno se vedi che nessuno ti fà effetto allora lascili perdere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
              Sono immune alla caffeina. Anche dopo un mese di stop senza prendere nè caffè nè jack, l'effetto era lo stesso: sento solo il formicolio della betalanina... e per non più di 15 min circa.
              I pre-wo sono soggettivi e nel mio caso (molto resistente agli effetti degli stimolanti) li sento ben poco.
              Quindi se il neurocore ti rende meno agitato del jack, credo che lo escluderò a priori!
              La caffeina c'è anche nel neurocore, ma l'ingrediente principale è l'estratto di geranio..a me il neurocore non fa tirare più peso, ma mi da quella concentrazione in più che non fa mai male, ma soprattutto mi fa arrivare alla fine dell'allenamento meglio e "meno stanco" quindi riesco a dare il 100% anche alla fine, e secondo me è questo che fa la differenza!
              Quando l'ho dato a un amico, le sue parole sono state: è come se ci fosse un altro che si allena al mio posto, non mi sono mai allenato cosi bene e con tanta intensità!
              Però bisogna sempre tener conto che sono integratori, non fanno miracoli!

              Commenta


                #8
                Quale sarebbe l'utilità dell'estratto di geranio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
                  Quale sarebbe l'utilità dell'estratto di geranio?
                  su di me e i miei amici ho scritto quali benefici ho avuto assumendo il neurocore(dove l'estratto di geranio dovrebbe essere l'elemento fondamentale), poi con questo non voglio dire che lo devi prendere!
                  io ti ho dato un mio consiglio, chiedevi un'alternativa al jack 3d e io ti ho detto il mio parere basato su la mia esperienza personale e quella dei miei amici.
                  da quello che ho capito te cerchi l'effetto "schizzofrenico" tipo "efedrina", e a datto di un mio amico abbinando neurocore e nanostim ha ottenuto quell'effetto!mi aveva detto che era come se avesso preso l'efedrina per quanto era agitato!
                  Last edited by Flanagan23; 20-04-2012, 22:14:55.

                  Commenta


                    #10
                    Hai frainteso la mia domanda! Sono curioso di sapere quale sia a livello chimico il ruolo dell'estratto di geranio, non l'ho chiesto in modo ironico!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
                      Hai frainteso la mia domanda! Sono curioso di sapere quale sia a livello chimico il ruolo dell'estratto di geranio, non l'ho chiesto in modo ironico!
                      scusami tanto, ho interpretato male io
                      comunque se vuoi sapere qualcosa di più su questa sostanza leggi qui http://www.bodyweb.com/content/165-D...innocuit%C3%A0
                      il mio feedback su di questo prodotto te l'ho già scritto e da parte mia te lo consiglio, poi come ogni preworkout stimolante è molto soggettivo(io ad esempio con 1 misurino e mezzo/2 lo sento molto, un mio amico per sentirlo ne prende 3..) magari te non lo senti per niente...l'unica cosa che ti posso dire è di provarlo e vedere se su di te funziona!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎