If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by mass Le pro puoi prenderle anche più spesso,nel caso tu assuma poche pro date dagli alimenti.
Anch'io dal 6 settembre comincio con la Glutammina,3g nel postwork e 10g nel prenanna,cosa ne dite dei dosaggi che mi hanno consigliato?
Se nel prenanna la usi per le sue proprietà anticataboliche il dosaggio fallo te, anche 10 g vanno bene. Se invece ti interessa la stimolazione del GH, sembra che oltre i 3 g non si hanno vantaggi particolari (anzi).
Thebody, la glutammina volumizza le cellule alimentandole, non da ritenzione idrica come la creatina. La creatina stessa se presa nelle dosi corrette (senza carico e tenendosi a dosaggi bassi) volumizza le cellule riempiendole d'acqua e micronutrienti, la volumizzazione avviene al loro interno e non sotto pelle come con la ritenzione idrica.
Originally posted by TheBody85xx ..ruaahhh...che dosaggi ritieni bassi di crea???
tnxxxx
ciauuuuuuuuuu
La creatina ha un effetto cumulativo, quando le cellule sono piene stai a posto. Bastano 3-4 grammi al giorno e nel giro di qualche settimana ne vedi gli effetti. 3 grammi non sono tanti rispetto ai carichi che facevamo (io pure) tempo fa, però considera che per averli dalla natura bisognerebbe mangiare qualche kg di carne di manzo...
..di crea adesso ne prendo 5 grammi al gg..2 colazione..3 dopo il workout...
...ho fatto il carico per 4 gg...ma mi sn trovato tr male..nn lo rifarò +..mi da tr problemi di stomaco.
Originally posted by TheBody85xx ..di crea adesso ne prendo 5 grammi al gg..2 colazione..3 dopo il workout...
...ho fatto il carico per 4 gg...ma mi sn trovato tr male..nn lo rifarò +..mi da tr problemi di stomaco.
Ti capisco, io ne ho presa anche una ventina di gr in un colpo solo, una volta l'ho mischiata a del vino per favorirne l'assimilazione, mi ricordo ebbi la nausea una settimana e tutt'ora se ci penso...
Ciao,sono tornato,vacanze finite !!
Ruahhh quindi dici che per stimolare il GH nal prenanna 10 g di gluta sono troppi?
Mi hanno sempre detto che la gluta stimola il Gh ad alti dosaggi.
traccia per l'assunzione ram prima e dopo il work uot con min 5 gr x volta.
Glutammina coma già riferito il altri questiti 5/7 gr la mattina arginano il catabolismo muscolare 5 /7 gr dopo l'allenamento e due ore dopo altri 5/ gr se ti alleni di sera l'assunzione finale coicide con lo spuntino pre nanna.
Creat effervescente prima dell'allenamento con glicerolo ed eventualmente anche 5 gr di glut. volumizzazione assicurata.il ribosio poi farà il resto.
ragazzi annotatevi queste regolette importanti...........creat prima dell'allenamento perchè carichi energia che liberi nello sforzo.............ATP che che cede un legame......ADP ecc ecc senza andare nella chimica molecolare o nella fisiologia della contrazione la creat interviene lì; quindi tu prova l'effervescente 40/50 min prima unisci il glicerolo perchè attirando acqua idrata l'ambiente cellulare............eliminando i problemi di crampi e sicuramente in auto alla creat volumizzi di più il comparto cellulare.............poi se aggiugi 3g di ribosio zucchero energetico per eccellenza .....puoi prolungare la seduta senza problemi o ottimizzare in alto i carichi. Perchè vuoi sostituire il glicerolo?Costa poco se utilizza una sciocchezza e non impegna...........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta