If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sn indeciso se prendere o BCCA o la Glutammina...secondo le vostre esperienze personali, quali di questi due integratori ha maggiori proprietà anticataboliche???
p.s. sto prendendo anke crea (6gr/gg) e pro (30gr/gg 1 volta ogni tre gg)..affatico tr i reni??
Così insieme alla crea (oltre all'effetto anticatabolico) hai anche una bella volumizzazione cellulare.
(fai una pausa ogni tanto eh con gli integratori...o meglio ciclizzali).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mmmmm...mi dai un idea di cm poterli ciclicizzare??
La crea mi sembra si ripristini ai livelli normali dopo circa un mese..quindi..un tre settimane di stop nn mi dovrebbero comportare una grande perdita...ma per gli altri cm fare??
Beh allora quando stacchi con la creatina usa la glutammina (o bcaa, ma preferisco la prima) così vedi anche se effettivamente fa qualcosa sul tuo fisico.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Gawain La glutammina è molto efficace contro il catabolismo, ma ad alte dosi (10-20 gr)
Visto il costo e la tua età, ti consiglierei piuttosto di cominciare con i buoni vecchi BCAA
io avevo intenzione di fare in questo modo:
1) nel caso in cui prendessi glutammina 8-10 grammi dopo l'allenamento
2) nel caso in cui prendessi bcca 3.5 grammi prima del workout e 3.5 dopo
cmq mi attengo anke al consiglio di body80...inizio a prendere o gluta o bcca dopo il ciclo di creatina...magari prima provo la gluta e successivamente il bcca...così posso paragonare tempi di recupero e benefici...e poi dopo faccio una scelta definitiva!
Vai tranquillo con la glutammina, usala fino a 3 grammi per aiutare il GH (nel prenanna) e intorno ai 10 grammi per la volumizzazione.
Quando stacchi con la creatina potresti prendere qualche cps di arginina per qualche giorno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta