Domanda su proteine e BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris87
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Domanda su proteine e BCAA

    Salve sono nuovo del forum !! Mi alleno da 4 anni e mezzo e da un paio di mesi ho deciso di comprare degli integratori di proteine whey e BCAA ramificati ho preso per primi sia aminoacidi che proteine della EAS e mi sono trovato bene ora sto provando la Maxx ( O qualcosa del genere ora non ho a mente bene ). Comunque la mia domanda è i miglioramenti che sto avendo con questi integratori il giorno che smetterò di prenderli li perderò? Mi è stato inculcato il dubbio da un istruttore della palestra in cui vado e vorrei chiedere a voi se questo dubbio è fondato o no!!
    Comunque seguo un'alimentazione pulita circa il 10% di grasso corporeo altezza 1,83 e peso 80 kg! Grazie in anticipo per la risposta
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

    #2
    i risultati che stai ottenendo gli ottieni perché prendendo le proteine riesci a raggiungere la tua quota proteica che senza non riuscivi a raggiungere, otterresti lo stesso risultato mangiando cibo solito, le proteine in polvere non fanno magie
    Nel caso dovessi smettere di prenderle probabilmente faresti più fatica a mettere massa proprio perché non riusciresti appunto a raggiungere la quota proteica
    Riguardo ai bcaa se smetti di prenderli probabilmente farai leggermente più fatica a recuperare ma di certo non perdi kg di massa
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    • Cris87
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 5
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Quindi smettendo di assumerli non avrei una diminuzione della massa in kg? Scusatemi ma sono ignorante in questo campo... Se così fosse una volta raggiunti gli 85/90 kg che voglio raggiungere smettendo non tornerei ad 80? Perchè se è così posso anche buttarli perchè un risultato temporaneo non mi interessa!! ( Ovviamente continuerei ad allenarmi)

      Commenta

      • asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

        #4
        No non perdi i risultati ottenuti
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Cris87 Visualizza Messaggio
          Quindi smettendo di assumerli non avrei una diminuzione della massa in kg? Scusatemi ma sono ignorante in questo campo... Se così fosse una volta raggiunti gli 85/90 kg che voglio raggiungere smettendo non tornerei ad 80? Perchè se è così posso anche buttarli perchè un risultato temporaneo non mi interessa!! ( Ovviamente continuerei ad allenarmi)
          In chili,poi...
          sigpic

          Commenta

          • paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Cris87 Visualizza Messaggio
            Salve sono nuovo del forum !! Mi alleno da 4 anni e mezzo e da un paio di mesi ho deciso di comprare degli integratori di proteine whey e BCAA ramificati ho preso per primi sia aminoacidi che proteine della EAS e mi sono trovato bene ora sto provando la Maxx ( O qualcosa del genere ora non ho a mente bene ). Comunque la mia domanda è i miglioramenti che sto avendo con questi integratori il giorno che smetterò di prenderli li perderò? Mi è stato inculcato il dubbio da un istruttore della palestra in cui vado e vorrei chiedere a voi se questo dubbio è fondato o no!!
            Comunque seguo un'alimentazione pulita circa il 10% di grasso corporeo altezza 1,83 e peso 80 kg! Grazie in anticipo per la risposta
            Un istruttore della palestra ti ha detto questo???...fagli i complimenti per la professionalità

            Commenta

            • JayCut
              Banned
              • Apr 2012
              • 77
              • 2
              • 7
              • Send PM

              #7
              La gente non capisce che gli INTEGRATORI sono stati creati per INTEGRARE quello che manca dalla dieta... prima di prendere qualcosa sarebbe bene informarsi sugli effetti (positivi o negativi che siano) no?

              Commenta

              Working...
              X