If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi
Vorrei chiedervi dei consigli su quando e come prendere la carnitina e i ramificati
Peso 77 kg prendo 8 ramificati 4 prima e 4 dopo l allenamento.. In che dosi e quando dovrei prendere la carnitina??
Grazie ciao
Ciao ragazzi
Vorrei chiedervi dei consigli su quando e come prendere la carnitina e i ramificati
Peso 77 kg prendo 8 ramificati 4 prima e 4 dopo l allenamento.. In che dosi e quando dovrei prendere la carnitina??
Grazie ciao
Usando la funzione search, troverai moltissime discussioni in merito
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop.
1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento.
es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati
4 grammi 15 minuti prima
E’ il derivato acetilato dell’aminoacido L-Carnitina.
E’ una forma di carnitina più attiva, perchè assorbita più efficacemente siccome passa più facilmente attraverso le membrane cellulari ed è utilizzata nei mitocondri in modo più efficiente.
Mantiene efficace il metabolismo cellulare
Migliora le
Vorrei assumere della carnitina probabilmente quella della net
per sgrassarmi un pochino prima dell'estate,
non voglio stracciarmi e avere lei vene sull'addome anche perche con un anzianita di allenamento di soli due anni andrei solo a tornare un secco :D
Per l'appunto la mia paura è perdere massa magra insieme a quella
Può dare benifici in fase di allenamento e nel dimagrimento?
DA quel che ho letto aiuta,dosi,quale prendere?
Ci sono problemi se assumo anche le capsule d'olio di pesce?
Grazie.
Ho sentito parlare molto bene ìn fase di definizione di questo integratore, e volevo sapere che marca consigliate e soprattutto il dosaggio io sono 166 cm x 66 kg, se lo prendo nel pre w.o. quanto tempo prima dell'inizio?
sto usando da circa un mese alc acetil carnitina ho letto che un ottimo integratore x favorire e perdere grasso specilamete
nella zona addominale ma fino ad ora non ho perso u grammo
premettendo che il mio work e di 3 giorni palesta ed uno cardio vorrei saper se bisogna usarlo x un po di tempo x avere risultati oopuure boh
salve a tutti è il mio primo post quindi scusatemi se casomai dovessi sbagliare qualcosa...
vi espongo il mio problema per andare diritto al problema...
ho 24 anni, peso 89 Kg e sono alto 1.84, corporatura robusta...
dopo aver fatto per quasi un anno una dieta abbastanza proteica (4 mesi seriamente e il resto cercavo di
...e molti altri.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta