Arginina dosi/momenti d'assunzione per stimolare il GH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matthew_91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 156
    • 0
    • 0
    • Send PM

Arginina dosi/momenti d'assunzione per stimolare il GH

Ciao ragazzi, vorrei già precisare che di arginina ne so ben poco.
    Vorrei appunto chiedere un consiglio a qualcuno di competenza quanta assumerne per uno scopo di stimolamento del gh e non assumerla pre o post wo in quanto assumo già BCAA.
    Da quello che ho capito anche leggendo altri post va presa prima di andare a dormire.
    Ora il prodotto che vorrei acquistare giusto per rendere l'idea è questo: *********MOD EDIT*********
    Allora la mia domanda è, consigliano di assumere 4 capsule prima di andare a dormire, va bene assumerne 4?
    Poi, oltre a questo integratore per fare un buon ciclo che mi dia un notevole risultato devo aggiungere altro del tipo ZMA tribulus o quant'altro? se si che prodotti mi consigliate? in che dosaggi? e in che momenti?

Ulteriori info:
    Peso: 70 kg.
    Altezza: 1,78.
    Bf: 10%
    Anzianità di allenamento: 1 anno.

Spero mi potete aiutare, Grazie.
    Last edited by PrinceRiky; 19-04-2012, 20:49:24. Motivo: no link commerciali
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

non otterrai grandi risultati in termini di gh (anche xke difficilmente potrai misurarli). oltretutto sei molto giovane.

l'arginina prima di dormire è ok, ma se devi scegliere un momento, prendila prima di colazione e prima dell'allenamento.

Commenta

• Matthew_91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 156
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusa non ho ben capito, consigli prima di andare a dormire oppure prima di allenarmi? preciso che già assumo aminoacidi.
      Comunque io vorrei prenderla se mi porta a qualche risultato, se come dici tu non otterrò risultati non mi ci metto neanche.
      Poi altra domanda, ma un ciclo quanto dura?

Ps: scusami per l'infrazione volevo solo rendere l'idea del prodotto.

Commenta

Working...
      X