NEW!!! Hydroxycut Hardcore Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

NEW!!! Hydroxycut Hardcore Elite

In USA sta spopolando questo nuovissimo termo della MuscleTech, che sembra rilanciare definitivamente questa azienda dopo un periodo di alti e bassi. Lo definiscono il nuovo stato dell'arte e l'erede dell'OEP :

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Quali sostanze lo renderebbero così efficace? Cosa ne pensate?

Grazie 1000
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

A me piace... ricordo il vecchio Hydroxycut Hardcore, la versione prima dell'X, che venne poi ritirata, con questi ingredienti:

Fu uno dei termogenici che mi diede più soddisfazioni e questa nuova versione sembra essere anche migliore. Dell'Hydroxycut mi è sempre piaciuto il dosaggio di caffeina, molto elevato rispetto alla concorrenza.

Consulenze online

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

A me sinceramente non fà impazzire, secondo me vli hydroxycut sono ancora molto venduti perchè hanno ereditato la loro fama dal vero hydroxycut, quello che poi è stato ritirato dal mercato perchè hanno bandito l'ingrediente famoso, io nel ho provato la versione hardcore quella uscita subito dopo ma ne rimasi parecchio deluso
      Di termo appena uscito sta spopolando il super hd della cellucor quello invece mi ispira molto,e anche la bsn ha tirato fuori il suo nuovo termo hyper shred ma non mi entusiasma più di tanto

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        In USA sta spopolando questo nuovissimo termo della MuscleTech, che sembra rilanciare definitivamente questa azienda dopo un periodo di alti e bassi. Lo definiscono il nuovo stato dell'arte e l'erede dell'OEP :

Interessante, peccato per il Coleus non standardizzato, e per la Yohimbina/Rawolscina estratta da pianta e non HCL... troppa caffeina.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• corona88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 228
          • 11
          • 0
          • Send PM

io sto provando l'HYDROXYSTIM, ora è troppo presto per dirvi come va, ho iniziato da una settimana! vorrei provare questo in futuro ma non riesco a trovarlo su internet! sapete dove lo posso cercare?

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Interessante, peccato per il Coleus non standardizzato, e per la Yohimbina/Rawolscina estratta da pianta e non HCL... troppa caffeina.
            a me non piace proprio.. secondo me l'oep non è paragonabile
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Chris hai mai provato il vecchio hydroxycut (quello di cui ho postato gli ingredienti) ?
              Su di me diede ottimi risultati in termini di energia, dimagrimento e controllo dell'appetito.
              Io per ben tre volte ho provato l'OEP, credendo che ogni volta fossi io a sbagliare qualcosa (dieta, scarico degli stimolanti, ecc.). Alla fine è stato uno dei termogenici più deludenti che abbia mai provato...
              Ma ovviamente, dobbiamo sempre tener presente la soggettività con cui ognuno di noi risponde a questi integratori.

Consulenze online

Commenta

• der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Chris hai mai provato il vecchio hydroxycut (quello di cui ho postato gli ingredienti) ?
                Su di me diede ottimi risultati in termini di energia, dimagrimento e controllo dell'appetito.
                Io per ben tre volte ho provato l'OEP, credendo che ogni volta fossi io a sbagliare qualcosa (dieta, scarico degli stimolanti, ecc.). Alla fine è stato uno dei termogenici più deludenti che abbia mai provato...
                Ma ovviamente, dobbiamo sempre tener presente la soggettività con cui ognuno di noi risponde a questi integratori.
                Oltre all'hydroxycut con quale termo di sei trovato bene? Se non sbaglio avevi detto anche il Dexaprine?

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Si esatto, il dexaprine dell'i-force nutrition. è parecchio potente anche per me che sono ultratollerante agli stimolanti. Inoltre è l'unico ad avermi causato un po' di soppressione dell'appetito. La confezione è da 60 compresse e la dose consigliata è di una compressa/die (quindi a questa dose dura due mesi), massimo 1+1/2 (sono facilmente tagliabili).

Questa è la composizione:

Consulenze online

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Si esatto, il dexaprine dell'i-force nutrition. è parecchio potente anche per me che sono ultratollerante agli stimolanti. Inoltre è l'unico ad avermi causato un po' di soppressione dell'appetito. La confezione è da 60 compresse e la dose consigliata è di una compressa/die (quindi a questa dose dura due mesi), massimo 1+1/2 (sono facilmente tagliabili).

Questa è la composizione:

i force fa prodotti davvero eccellenti,c.que.
                    sigpic

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

Il dexaprine uno dei migliori mai provati

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Si devo dirti che io l'oep non l'ho mai usato, ma il vecchio hydroxcut hardcore e'stato un buon prodotto...3anni fa ho utilizzato 2 barattoli con discreti risultati
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          i force fa prodotti davvero eccellenti,c.que.
                          Infatti... altro prodotto I-Force che vorrei provare è l'Intimidate, ma chiudo qui l'OT.

Consulenze online

Commenta

• Qonix
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 820
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            Il dexaprine uno dei migliori mai provati
                            Ho sentito che è molto più forte dell'oep! Mi piacerebbe provarlo, peccato che i prodotti iforce non so dove recuperarli :/

Commenta

Working...
                            X