Proteine di qualità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Proteine di qualità

Al mio amico che tende ad accumolare adipo facilmente è stato consigliato di prendere pro di qualità 2/3 volte al dì
    Quale marca consigliate?
    Io gli ho detto le Zero carb ma sono un po' care.....
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Zero carb, ultrawhey gensan, promax evolution eurosup, superwhey fuel twinlab.

Ottime proteine (ma sempre un pò costose) sono quelle della METRX.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

Re: Proteine di qualità

Ma nn ho capito bene.....lui ingrassa e quindi gli hanno consigliato le prote?

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Re: Proteine di qualità

Originally posted by Derek
        Al mio amico che tende ad accumolare adipo facilmente è stato consigliato di prendere pro...
        Vedi Swanz.

Inoltre, è sicuro di averne bisogno? Ha carenze proteiche? Se le soddisfa già, le proteine in eccesso potrebbero convertirsi in grasso (a meno che la sua dieta non sia ipocalorica; in tal caso sarebbero convertite in glucosio, con conseguente affaticamento degli organi interni)

Ad ogni modo, se gli è utile un'integrazione proteica, io gli consiglierei le proteine idrolizzate. La quantità di carboidrati, in fin dei conti, è irrilevante. Anche quelle che posseggono 7 gr di zuccheri du 100 gr ne apportano davvero pochissimi in uno scoop (circa 2 per uno scoop da 30 gr)
        Non credo che con l'integrazione tre volte al giorno, quei 6 grammi di carboidrati lo facciano ingrassare
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X