Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schema integrazione

    Ciao ragazzi, che ve ne pare di questo schema di integrazione da usare fino a giugno?

    Giorni on

    Pre-wo:
    3g kre
    2 caps MOAB

    Post-wo:
    3g kre
    50g whey isolate
    20g maltodestrine
    1scoop NUKE

    + 1 multivitaminico

    Giorni off

    Da dividere durante la giornata 50g di whey e 20 di malto
    3g di kre il pomeriggio
    1 multivitaminico

    Date le modeste quantità di kre al giorno, avrei intenzione di portarla avanti per 2 mesetti circa, che ne pensate? Grazie


    Ricordo a tutti, sono sempre il solito ectomorfo 58kgx174cm e uso il MOAB ed il NUKE esclusivamente perchè ce li ho già. Ciaociao
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    #2
    le malto le usi perche sei secco o magro? senno penso puoi anche eliminarle.

    50gr LORDI di proteine le suddividerei. mi smebrano tante postwo. x esser sicuro di utilizzarne di piu puoi far imemdiatemnte dopo 30.... e dopo 1 o 1:30 altri 30 grammi no?(sempre se puoi farlo)

    krealcalin... bho.... se vuoi spender piu soldi ok sie ibero di farlo, ma la creatina monoidrata è sempre la scelta col miglior rapporto qualita prezzo. e te lo dice uno che ha cercato info su TUTTE le creatine ( ce ne sono alemno 6..7..tipi). alal fine tt i tipi d creatine hanno un NETTO di creatina minore causa la veicolazione. la monoidrato secondo me... se vuoi star sicuro che ne assorbi di piu , basta prenderne di piu o prenderla ai PASTI.....dato che cmq serve ripristinar le scorte..... e se prendi 2gr pranzo 2gr cena.... stia gia apposto, poi se vuoi strafare prendine anche 2 o 3 post wo

    Commenta


      #3
      Il dosaggio ottimale dei carbo post wo va da 0,6 a 1 gr per Kg di peso corporeo. Essendo un ectomorfo mi sposterei più ` verso l`1, per cui direi almeno di raddoppiare i carbo se non triplicarli. 50 gr di whey invece direi che mi sembrano troppe, una trentina va più ` che bene.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ops...ti ha gia` risposto realista in modo piu` che esauriente
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi, avevo provato già la mono, ma per comodità ora volevo provare la kre in capsule
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎