Salve ragazzi, volevo una vostra opinione, secondo voi a scopo di salvaguardare le articolazioni come vedete l'assunzione dell'integratore animal flex 45 minuti pre wo insieme a creatina,bcaa,e beta alanina?
Animal Flex pre wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo una vostra opinione, secondo voi a scopo di salvaguardare le articolazioni come vedete l'assunzione dell'integratore animal flex 45 minuti pre wo insieme a creatina,bcaa,e beta alanina?
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioNon è una buona idea, ti consiglio di assumerlo dopo un pasto, per esempio dopo colazione, se non sbaglio è la casa stessa che lo specifica
Commenta
-
-
riesumo questo post, dovrei prendere non appena torna disponibile su MN anche io animal flex, sto avendo problemi alle articolazioni, ginocchio per la maggiore e per il momento vado avanti a XXXXXX -.-"" Giuseppe tu come ti sei trovato? hai usato anche la classica Glucosamina? differenze? grazieLast edited by mr oat; 23-06-2012, 20:14:47.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
°*°*messaggio di moderazione°*°*
In base al regolamento del forum non si parla di farmaciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioriesumo questo post, dovrei prendere non appena torna disponibile su MN anche io animal flex, sto avendo problemi alle articolazioni, ginocchio per la maggiore e per il momento vado avanti a XXXXXX -.-"" Giuseppe tu come ti sei trovato? hai usato anche la classica Glucosamina? differenze? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioMi spiace x il tuo ginocchio, comunque è un ottimo integratore mi sono trovato molto bene, se l'infiammazzione è nella fase acuta potresti optare anche per 2 o 3 pack al giornosigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio2 o 3 pack al giorno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio1 pak al giorno ... !!!
p.s. esiste versione USA e ITA anche per il Flex?Last edited by I-mode; 25-06-2012, 11:20:53.sigpic
Commenta
-
Commenta