Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heavy duty e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    heavy duty e integratori

    ciao a tutti , ho appena iniziato una scheda di allenamento per il volume basata sul principio heavy duty ed ho un dubbio che spero voi mi aiutiate a risolvere.
    (premetto che sono 10 anni che mi alleno, peso 107 kg, attualmente, che sono in dieta di massa, sono tra il 12 ed il 13%).
    il mio dubbio riguarda gli integratori da prendere. se per quanto riguarda le proteine in polvere continuo la "normale assunzione" durante l'arco della giornata legata ovviamente alla dieta, per gli integratori legati all'allenamento non sò cosa fare.
    se prima con un allenamento del tipo ABCABC come e quando assumere integratori pre wo/post wo/creatina/glutamina/ vitamine era chiaro, adesso con l'allenamento nel quale mi alleno un giorno e ne faccio 3 di riposo il dubbio mi viene se devo assumere le stesse quantità di prima anche nei giorni off.
    Non ho riportato le marche dei prodotti perchè non penso sia fondamentale, il mio problema è capire la giusta assimilazione.
    grazie a tutti

    #2
    L' integrazione non cambia.
    Ovvio che i pre-wo (se li usi) li prenderai molto meno dato che andrai in palestra molto meno.
    Per quanto riguarda tutto il resto devi continuare a prendere tutto durante l' arco della giornata.
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎