Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info per Nuovo Utente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info per Nuovo Utente

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo del forum e volevo chiederVi alcuni consigli e suggerimenti :
    Ho iniziato ad andare in palestra da circa 3 mesi, volevo aumentare la forza/resistenza con degli integratori, ad oggi prendo gli aminoacidi ramificati 3 prima dell'allenamento e 4 dopo (84 Kg. x 1.92), ho acquistato anche la creatina, ho letto che bisogna fare una fase di "carico" ed una di "mantenimento".
    Quella di carico con 5g di creatina per 4 volte al giorno per 7 gg, quella di mantenimento 3g x 2 volte al gg, corretto ?
    Su alcuni forum ho letto che la creatina fà male e che non và assunta perchè provoca danni agli organi interni anche gravi, su altri forum invece si dice il contrario, qualcuno mi sà dire di più ?
    La creatina la sciolgo in un bicchiere di acqua e zucchero, ho letto che può essere assunta con alcune bevande, ma di che tipo (il tè)?
    Poi sempre stando a quanto ho letto la creatina và assunta quando non mi alleno, al mattino presto, a metà mattina, al pomeriggio ed alla sera (in fase di carico), mentre quando mi alleno và presa al mattino, al pomeriggio, poi mezz'ora prima dell'allen. e subito dopo l'allenam, è giusto? siccome mezz'ora prima dell'allen. prendo anche gli aminoacidi così come subito dopo l'allenamento, ci sono problemi ? posso assumerli insieme ?
    Ultima cosa, giuro, una domanda banalissima ma che per ignoranza non capisco, il work out, è la fase di allenamento o cosa....??

    Grazie mille e scusate se ho fatto tante domande tutte insieme !!

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      L'articolo non risponde a tutte le mie domande ma grazie comunque !!

      Commenta


        #4
        Usa anche il CERCA, qua in sezione e all'interna di quella lunga discussione: sulla creatina si è scritto di tutto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎