Effetti collaterali OxyElite Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beio
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Effetti collaterali OxyElite Pro

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'opinione, o se qualcuno ha già sperimentato questi effetti usando l'oxyelite pro.

Ormai un mesetto fa ho preso l'influenza intestinale, che tra ricadute e cicli di antibiotico, dopo una settimana di ristabilizzazione dell'intestino (quindi una settimana per tornare più o meno a una normale attività intestinale dopo l'antibiotico) e 3-4 giorni di attesa per sicurezza, ho iniziato a prendere questo lunedì oxyelite pro e alc. Al secondo giorno, cioè ieri, presentavo feci galleggianti, indice di malassorbimento. Potrebbe essere una sciocchezza che si sistema da sè, o qualcosa di più grave. Ho letto che oxyelite pro ha degli effetti collaterali sul versante gastrointestinale, ma non ho trovato maggiori dettagli.

In poche parole, forse il mio intestino non si era recuperato come credevo, o forse è proprio l'effetto collaterale che ha su di me questo termogenico.
    Proprio per avere un indizio in più vorrei sentire il parere di qualcuno che magari ha provato/sentito dire di problemi simili.
    Nel dubbio oggi interrompo e vedo se in un paio di giorni torna tutto alla normalità.
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

E' abbastanza soggettivo. Io prendo l'oxy e sinceramente prima di scegliere tra diversi termo mi sono informato...avevo letto di gente con emicrania, tachicardia e via dicendo ma mai problemi di stomaco..

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

Gli stimolanti in genere aumentano la peristalsi intestinale, quindi è probabile che le feci liquide siano dovute ad un'aumentata motilità dell'intestino.
      Hai sperimentato questi effetti anche con la sola caffeina? Bevi spesso caffè o bevande contenenti caffeina?

Consulenze online

Commenta

• Beio
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

Guardate, io di caffè abitualmente ne prendo un sacco, eccetto quest'ultimo mese dove ne avrò presi 5 in tutto, mentre prima ero abituato a prenderne tra i 2 e i 5 al giorno! io agli stimolanti sono abbastanza resistente, anche questo oxyelite non mi ha dato energia in qualche modo come tanti dicono (però l'effetto ammazza-fame sì, più di quanto non sperassi).
        L'anno scorso quando prendevo un termogenico isatori mx-ls7 (se non sbaglio la sigla!) e prendevo oltre alla caffeina presente nelle pillole, anche i soliti caffè (tra i 2 e i 5)...mai nessun problema...
        Poi le dosi dell'oxyelite sono state minimali... avendo iniziato lunedì ne ho prese una la mattina e una dopo sei ore, stessa cosa martedì, e stamattina solo la mattina perchè poi ho interrotto.

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

Secondo me è qualcosa nella dieta...non dipende da oxy...

Commenta

• yuwer
            Banned
            • Apr 2012
            • 6
            • 2
            • 0
            • Send PM

Mangiare menocibidannosi!

Commenta

• Beio
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma la mia alimentazione non è che sia variata rispetto a prima, e poi in questi giorni mangio poco e bene!
              Ad ogni modo speriamo sia l'intestino che deve ancora sistemarsi, poi se sto meglio aspetto qualche settimana di normalità e riprovo con l'oxyelite, perchè nonostante la poca carica energetica, non mi ci sono trovato male anche se erano solo 2 giorni e mezzo che lo usavo!

Commenta

Working...
              X